Johnson & Johnson assume nuovo personale in Italia e all’estero.

Link Sponsorizzati:

Johnson & Johnson sede lavoro

Johnson & Johnson, una multinazionale farmaceutica, tra le più influenti a livello mondiale, con sede a New Brunswick, negli Stati Uniti, e specializzata nella produzione e commercializzazione di farmaci, ma non solo, anche apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale e l’automedicazione, è al momento alla ricerca di numerose risorse in Italia, in previsione di assunzioni e tirocini da effettuare presso varie sedi sul territorio nazionale.

Le offerte di lavoro di Johnson&Johnson sono rivolte a laureati e diplomati ai quali verrà offerto un contratto di lavoro sia a tempo determinato che indeterminato presso le proprie sedi presenti nel Lazio e in Lombardia.

Di seguito, verranno elencate, le posizioni per le quali sono aperte le selezioni:
Account Manager, Milano;
– Clinical Support Specialist, Lombardia;
– Regulatory Affairs and Quality Assurance Assistant, Milano;
– Impiegato Ufficio Gare, Pratica di Mare;
– Medical Affairs Associate, Cologno Monzese;
– National Key Account Manager, Pratica di Mare;
– Ingegneri Meccanici, Pomezia;
– Process Improvement Engineer, Pomezia;
– Technical Assurance Scientist, Pomezia;
– Customer Insights and Operation Leader, Cologno Monzese;
– Product Manager, Pomezia;
– Periti Chimici Area Quality, Latina.

Per quanto riguarda i tirocini, questi rappresentano il canale di ingresso per i giovani nel mondo lavorativo, dunque, un punto di partenza per la formazione e l’esperienza per una eventuale carriera professionale in azienda. Johnson&Johnson mette a disposizione degli stage della durata semestrale, retribuiti, ovvero per lo più di tratta di un rimborso spese mensili con accesso alla mensa e ad eventuali strutture sportive aziendali, giuridiche o scientifiche.

Le selezioni al momento attive sono:

– Stage Area Operations, Pratica di Mare;
– Tirocinio Area Finance, Pomezia;
– Stage Marketing Consumer Segment, Pomezia;
– Internship Area Supply Chain, Opera;
– Johnson & Jonson cerca, inoltre, laureati in Chimica, CTF, Ingegneria Meccanica e Ingegneria Chimica, da inserire, in tirocinio o con contratto a tempo determinato, presso varie sedi in Italia.

Per poter candidarsi alle varie offerte lavorative o tirocini, bisogna semplicemente visitare il sito Johnson & Johnson, accedere all’area Lavora con noi, nella quale si potranno consultare le varie selezioni attive in vista di prossime assunzioni sia in Italia che all’estero, ed inserire il proprio curriculum vitae.

Una volta ricevuti tutti i curricula tramite la banca dati online, questi verranno esaminati e ne verranno selezionati solamente alcuni, che presentano le caratteristiche più in linea con le figure ricercate. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente e in un secondo momento verranno sottoposti a prove di gruppo e individuali, colloqui motivazionali che in parte si svolgeranno in lingua inglese per testare proprio le competenze linguistiche.

Inoltre, per i neolaureati, l’azienda mette a disposizione dei corsi di formazione e di sviluppo delle capacità manageriali, attraverso attività in aula e on the job, al solo scopo di accrescere le loro competenze.
Chiunque sia interessato a queste offerte di lavoro potrà consultarle cliccando sul seguente link.



Commenti

comments

One Response to Johnson & Johnson assume nuovo personale in Italia e all’estero.

  1. Elvia ha detto:

    Molto interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.