Assunzioni nei Parchi Divertimento: arrivano 500 nuovi posti di lavoro.

parchi acquatici lavoro

Il vecchio “Magic World”, parco di divertimenti di Napoli, sta per ritornare in attività con il nome di “Pareo Park” dal prossimo 1 Luglio. Grazie a questa importante riapertura, numerosi lavoratori potranno tornare al lavoro ed essere assunti. Secondo i calcoli saranno infatti oltre 500 le risorse che saranno impegnate all’interno del parco di divertimenti.

La struttura era stata chiusa due anni fa in seguito al fallimento della vecchia società, e sta ora per tornare all’opera in vista della prossima stagione estiva grazie agli investimenti della Partenope Investment, una società che si è occupata del restyling della struttura, che è stata rimodernata e farcita di giostre e divertimenti più moderni.
La campagna di assunzioni è stata affidata a due agenzie per il lavoro: Mideal e In HR Group che si occuperanno della ricerca delle risorse da impegnare come Addetti alle Casse e Addetti all’accoglienza e sicurezza, ma anche Bagnini con brevetto.

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo Pareo Park di prossima apertura a Napoli possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente ai due indirizzi di posta messi a disposizione dalle agenzie e dalla dirigenza del parco stesso: napoli@inhrgroup.it e recruiting@pareopark.it . Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati e convocati per alcuni colloqui dal vivo.
Il parco Pareo Park ha a disposizione anche un sito ufficiale dove è possibile inviare i propri dati attraverso il form online per un’autocandidatura anche in vista di eventuali future assunzioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button