La JUVENTUS assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Se siete interessati a lavorare in una società calcistica italiana, la Juventus è alla ricerca di personale da inserire in mansioni di supporto per azienda e calciatori.

juventus assume personale in ita

Le assunzioni riguarderanno risorse che firmeranno contratti a tempo determinato o indeterminato presso la sede centrale della Società oppure i vari Juventus Stores presenti in Italia.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del mondo Juventus:

  • Area Business Development Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con almeno 3 anni di esperienza e contatti in Cina, con conoscenza dellal ingua mandarino, inglese ed italiano, capacità di negoziazione, doti organizzative, capacità di lavorare in team e di problem solving. Le risorse si occuperanno di gestire gli affari in Asia e gestire tutti gli accordi con i partner, soprattutto cinesi.
  • International Social Media Editor: i candidati ideali sono dei laureati con esperienza nel settore Marketing e conoscenza dei vari social media come Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. E’ gradita esperienza nel settore sportivo e conoscenza del calcio europeo e della Serie A Italiana. Le risorse dovranno creare dei post accattivanti da inserire sui vari social direttamente concordati con il quartier generale della Juventus. Il marchio deve essere sempre in alto nelle tendenze e i comunicati stampa della società devono essere sempre presenti.
  • Sales Assistant – Categorie Protette: i candidati ideali sono dei diplomati con residenza a Torino e iscrizione alle liste delle categorie protette, con ottime capacità organizzative, di problem solving e conoscenze informatiche e della lingua inglese.

Come candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso la società Juventus possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della Società dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to La JUVENTUS assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Essakhi rafik ha detto:

    Ciao cerco lavoro in campo come pulizia.. Nm 3206030529

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.