LEROY MERLIN annuncia nuove aperture e 2000 assunzioni in Italia.

leroy merlin lavora con noi

Sono state rese disponibili nuove opportunità di lavoro da parte di Leroy Merlin, azienda leader nel settore del fai da te e del bricolage che rappresenta oggi una importante realtà mondiale presente in Italia con numerosi negozi.
Secondo le stime, saranno 2.000 i dipendenti che saranno assunti nei prossimi anni e che si andranno ad aggiungere ai quasi 6.000 lavoratori presenti in Italia nei 47 punti vendita, che potranno aumentare nel corso degli anni.

120 assunzioni arriveranno già nel prossimo anno grazie alle nuove aperture già programmate, come quella di Padova che sarà inaugurata nei primi mesi del 2018.
Non sono presenti i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili nei vari punti vendita di Leroy Merlin, ma è facile immaginare che saranno ricercati Addetti alle Vendite e Responsabili di Negozio, con anche Addetti più specializzati per reparti particolari del punto vendita.

Patrick Leffondrè, il direttore delle Risorse Umane dell’azienda, ha commentato la cosa: “per i nuovi punti vendita siamo alla ricerca di Direttori di Negozio e Consiglieri per le Vendite in possesso di una minima esperienza nel settore, ma puntiamo anche sui neo laureati al fine di formare dei talenti per i ruoli da responsabile di negozio, con una serie di percorsi formativi”.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Leroy Merlin in Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button