L’Acquario di Roma assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

acquario di roma

Sta per aprire il Sea Life Acquario di Roma che sorgerà sotto il lago artificiale sito in zona Eur nella parte sud della Capitale. L’inaugurazione è prevista per la prossima primavera e la struttura comprenderà 14.000 metri quadri che saranno interamente dedicati a vasche contenenti diverse specie.

Il Sea Life Acquario di Roma avrà anche benefici sull’occupazione con una serie di assunzioni e la selezione è stata già avviata per diversi profili che elenchiamo di seguito:

  • Duty Manager: la risorsa assunta dovrà occuparsi degli ospiti e fornire loro un’esperienza qualitativamente alta, controllando lo staff e facendo in modo che lo spettacolo offerto sia sempre coinvolgente.
  • Retail Manager: la risorsa assunta dovrà occuparsi del settore vendite. Ai candidati è richiesta una forte dote di leadership, capacità motivazionali e di lavorare in team. L’obiettivo è quello di ottenere grandi numeri nelle vendite.
  • Guest Experience Hosts: le risorse assunte dovranno occuparsi di mantenere il servizio clienti ad un livello alto, tenendo sempre un occhio attento sugli standard di sicurezza.
  • Admissions Hosts: le risorse dovranno occuparsi dell’assistenza clienti nelle biglietterie. Ai candidati sono richieste doti relazionali e attenzione al cliente.
  • Medico Veterinario: le risorse dovranno operare come liberi professionisti con partita iva e dovranno occuparsi dei farmaci dell’Acquario e della gestione e della cura delle specie ospitate. I medici dovranno effettuare tutte le prescrizioni mediche necessarie ed essere disponibili in caso di emergenza. Ai candidati è richiesta una specializzazione nell’ittiopatologia dei pesci marini, una ottima conoscenza della lingua inglese e una residenza nella zona dell’Acquario.

Tutti gli interessati possono candidarsi mandando una mail con curriculum vitae e lettera di presentazione direttamente all’indirizzo sealiferomajobs@merinentertainments.biz .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *