L’Acquario di Roma assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

acquario di roma

Sta per aprire il Sea Life Acquario di Roma che sorgerà sotto il lago artificiale sito in zona Eur nella parte sud della Capitale. L’inaugurazione è prevista per la prossima primavera e la struttura comprenderà 14.000 metri quadri che saranno interamente dedicati a vasche contenenti diverse specie.

Il Sea Life Acquario di Roma avrà anche benefici sull’occupazione con una serie di assunzioni e la selezione è stata già avviata per diversi profili che elenchiamo di seguito:

  • Duty Manager: la risorsa assunta dovrà occuparsi degli ospiti e fornire loro un’esperienza qualitativamente alta, controllando lo staff e facendo in modo che lo spettacolo offerto sia sempre coinvolgente.
  • Retail Manager: la risorsa assunta dovrà occuparsi del settore vendite. Ai candidati è richiesta una forte dote di leadership, capacità motivazionali e di lavorare in team. L’obiettivo è quello di ottenere grandi numeri nelle vendite.
  • Guest Experience Hosts: le risorse assunte dovranno occuparsi di mantenere il servizio clienti ad un livello alto, tenendo sempre un occhio attento sugli standard di sicurezza.
  • Admissions Hosts: le risorse dovranno occuparsi dell’assistenza clienti nelle biglietterie. Ai candidati sono richieste doti relazionali e attenzione al cliente.
  • Medico Veterinario: le risorse dovranno operare come liberi professionisti con partita iva e dovranno occuparsi dei farmaci dell’Acquario e della gestione e della cura delle specie ospitate. I medici dovranno effettuare tutte le prescrizioni mediche necessarie ed essere disponibili in caso di emergenza. Ai candidati è richiesta una specializzazione nell’ittiopatologia dei pesci marini, una ottima conoscenza della lingua inglese e una residenza nella zona dell’Acquario.

Tutti gli interessati possono candidarsi mandando una mail con curriculum vitae e lettera di presentazione direttamente all’indirizzo sealiferomajobs@merinentertainments.biz .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

18 Comments

  1. Alberto Manuel Companioni Martin ha detto:

    Sarei perfetto per la manutenzione e la pulizia vasche, poichè sono un uomo robusto e soprattutto con voglia di lavorare.

  2. Vorrei lavorare con voi, se possibile in amministrazione

  3. Sono Biologa marina. PhD in oceanografia biologica.

  4. Buona sera !!!siamo una coppia marito e moglie che saremmo perfetti per lavorare con voi multiservizi grazie mille

  5. Buona sera! !!!siamo una coppia moglie e marito ché siamo disponibili per lavorare con voi,

  6. Buona sera siamo interessati moglie e marito per lavorare con voi adetti per pulizia grazie

  7. Buonasera. Sarei lieta di poter lavorare con voi. Sono molto volenterosa e gran lavoratrice, parlo molto bene inglese. Grazie

  8. Qualcuno sa indicare l indirizzo email esatta? questa indicata é errata

  9. Buonasera. Sono un ragazzo di 24 anni, bella presenza, diplomato in Ragioneria, con varie esperienze lavorative, doti comunicative avanzate, 4 anni di guardia Giurata armata, amante degli animali, il mio sogno sarebbe quello di poter lavorare con voi.

  10. non riesco ad inviare la candidatura la mail che fornite è sbagliata

  11. Buonasera
    sarei interessata a lavorare con voi ho inviato il mio CV alla mail da voi indicata ma ni dice che non esiste Potreste indicarmi dove poter inviare il mio CV?
    Grazie e buona serata

  12. Salve sono una ragazza di 19 anni che si sta specializzando in scienze naturali e sarei interessata ad un posto di lavoro nell’acquario. Preferirei il più a contatto possibile con gli animali magari dando loro da mangiare o sorvegliandoli ma andrebbe bene anche come commessa o cameriera presso l’acquario.

  13. Salve sono una ragazza di 19 anni che si sta specializzando in scienze naturali e sarei interessata a lavorare presso l’acquario. Preferirei il più a contatto possibile con gli animali magari dando loro da mangiare o sorvegliandoli ma andrebbe bene anche un lavoro come cassiera o cameriera presso l’acquario

  14. Sarei disponibile e adatto a lavorare per la maggior parte delle figure per le quali viene richiesto del personale, sopratutto quelle relative all’accettazione, ricevimento e accoglienza clienti, avendo lavorato io come receptionist d’albergo ed essendo formato per attività di back e front office.

    Inoltre ho cercato di mandare la mia candidatura con allegati il mio curriculum e la lettera di presentazione all’indirizzo mail da voi indicato e risulta essere sbagliato.

  15. Salve,vorrei poter lavorare con voi,Multiservizi. Grazie.

  16. Sarei perfetto per la manutenzione e la pulizia vasche, sono un ex sommazzotore e amo il mare.

  17. Vorrei lavorare con voi, se possibile in amministrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button