Louis Vuitton Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore della moda e dei beni di lusso sarete felici di sapere che il Gruppo LVMH con la casa di moda Louis Vuitton ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per le sedi in Italia e all’estero.

louis vitton lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda Louis Vitton:

Il Gruppo LVMH, acronimo di Louis Vuitton Moet Hennessy SA, è un colosso francese conosciuto in tutto il mondo per la produzione e la vendita di prodotti di moda, ma in generale di alta qualità di Vini e alcolici, orologi e gioielli, prodotti di moda, profumi e cosmetici, e quotidiani. Louis Vuitton è un marchio fondato nel 1854 ed è uno dei brand più importanti al mondo per la produzione e vendita di accessori di moda, articoli di pelletteria, occhiali da sole, profumi, orologi e oggettistica. Il Gruppo è quotato nella Borsa Italiana e le mercato Euronext, ed ha la sua sede centrale in quel di Parigi, in Francia, sin dalla sua fondazione, nel 1987. Il Gruppo LVMH conta più di 75 marchi al suo interno tra cui Louis Vuitton, Marc Jacobs, Fendi, Dior, Guerlain, Sephora, Bulgari, Zenith e Dom Pérignon. Oggi il Gruppo conta più di 3.000 negozi nel mondo ed ha più di 163.000 dipendenti.
Vediamo ora alcune delle mansioni attualmente disponibili in Louis Vuitton.

Posizioni Aperte in Louis Vitton:

Chef D’Equipe: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria o Economia che abbiano maturato almeno quattro anni di esperienza pregressa. Essi devono avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e di Microsoft Excel, del gestionale SAP e delle lingue francese ed inglese. Sono richieste inoltre ottime doti organizzative, capacità di leadership e di project management e doti relazionali.

  • Welcomist & Runner: i candidati dovranno essere in grado di accogliere il cliente nel negozio, in quanto saranno la prima figura che dovrà gestirne l’attesa.
  • In Store Visual Merchandiser: i candidati ideali devono aver maturato almeno due anni di esperienza nella mansione, con conoscenza del mercato dei beni di lusso. Sono richieste capacità di lavoro sotto pressione ed ottima conoscenza della lingua inglese.

Louis Vuitton è alla ricerca di personale anche per le sedi all’estero, ci sono 473 posizioni attualmente aperte nei seguenti paesi: Australia, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Spagna, Regno Unito, Hong Kong, Indonesia, Corea del Sud, Lussemburgo, Marocco, Messico, Malesia, Norvegia, Filippine, Tailandia, Turchia e Taiwan.
In generale il gruppo valuta anche autocandidature per i seguenti settori:

  • Comunicazione;
  • Risorse Umane;
  • Merchandising;
  • Produzione;
  • Vendita al dettaglio (ad esempio Addetti Vendita).
  • Supply Chain

Come Candidarsi in Louis Vitton:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Louis Vuitton possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button