EATALY assume Cuochi, Magazzinieri e altri Addetti in Italia.

eataly lavoro

Se siete interessati a lavorare in Eataly sarete felici di sapere che il Gruppo è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nei propri punti vendita, anche in seguito all’annuncio di nuove aperture in Italia.
Il Gruppo fondato dall’imprenditore piemontese Oscar Farinetti è infatti in costante crescita in tutto il mondo ed ha annunciato nuove aperture in Europa, Giappone ed America, ed anche una nuova sede amministrativa a Trieste.

Ricordiamo che i punti vendita sono delle vere e proprie cittadelle del gusto che uniscono una serie di aree di distribuzione alimentare, ristorazione, degustazioni, ma anche corsi di cucina e attività per i più piccoli.
Le figure ricercate quindi da Eataly sono diverse e comprendono Addetti alle Vendite, Personale di Cucina, Cuochi, Magazzinieri, Cassieri, Responsabili e Direttori, ma anche diversi altri profili che si possono verificare sul sito ufficiale del Gruppo.

I candidati ricercati comprendono sia figure già formate ed esperte, che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono previsti dei tirocini con l’obiettivo di un’assunzione futura stabile.
Al momento sono disponibili questi posti di lavoro all’interno del Gruppo Eataly:

– Facility Manager, Milano;
– Tirocinio Facility Manager Assistant, Monticello d’Alba;
– Responsabile Salumi e Formaggi, Piacenza e Roma;
– Food and Beverage Manager, Milano;
– Stage HR, Milano;
– Addetto Pescheria – Milano Smeraldo;
– Addetto Pane banco –  Torino;
– Panettiere – Piacenza, Milano;
– Magazziniere – Bologna;
– Macellaio – Roma e Torino;
– Grafico – Firenze;
– Addetto Enoteca – Milano;
– Cuoco – Firenze, Piacenza, Torino;
– Chef – Trieste;
– Tirocinio Controller – Torino;
– Trade Marketing Manager – Milano.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Eataly possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button