EASYJET Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

EASYJET, famosissima compagnia ormai presente e rinomata in tutto il mondo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio gruppo di lavoro.

lavoro easyjet aeroporto

La compagnia aerea Easyjet ha annunciato una serie di assunzioni nei diversi aeroporti in tutta Europa, sia per personale a terra che per personale di bordo. La compagnia è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

In particolare Easyjet è alla ricerca di personale da impiegare nelle seguenti aree: Cabin Crew, Information Technology, Performance & Planning, Risorse Umane e diversi altri settori, per le varie sedi in Italia, Germania, Portogallo, Regno Unito e Francia.
Easyjet è alla ricerca anche di diversi Assistenti di Volo che vengono impiegati solo dopo aver superato un periodo di formazione che solitamente si tiene presso l’Accademia Easyjet dell’aeroporto di Luton. Tale corso prevede l’insegnamento delle procedure di sicurezza, primo soccorso ed assistenza clienti e fornisce la base per eventuali avanzamenti di carriera successiva a Responsabili di Cabina ed altre posizioni.

Tutti i candidati interessati devono rispettare i seguenti requisiti:

  • essere maggiorenni
  • altezza tra 160 cm e 190 cm
  • capacità natatorie
  • conoscenza della lingua inglese
  • nessun tatuaggio o piercing visibile

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia aerea Easyjet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. disponibilità immediata , serietà e disponibilità anche su turni .

    1. ciao caro quale il mail per fare la domanda assistente di volo? In easyJet? Grazie mille

  2. Disponibilità immediata, studio lingue dal primo anno di liceo e sono al terzo anno di lingue e culture straniere all’università di Fisciano, sono automunita per potermi spostare in qualsiasi aeroporto, serietà sulla frequenza e gli orari lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button