Velasca lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Velasca, la nota azienda che si occupa della vendita online di calzature, ha annunciato la prossima apertura di 20 punti vendita da qui al 2022 in Italia e all’Estero che porteranno ovviamente la necessità di incrementare l’organico.

velasca lavora con noi

Ricordiamo che Velasca è un’azienda italiana che si occupa della produzione e vendita di calzature made in Italy che vengono ideate direttamente da artigiani marchigiani. L’azienda è stata fondata nel 2012 da Enrico Casati e Jacopo Sebastio inizialmente come uno store esclusivamente online. Nel corso degli anni l’azienda si è evoluta ed è cresciuta inaugurando i primi punti vendita nelle città di Milano, Torino, Roma, Bologna, Firenze e Parigi.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti e quotidiani che hanno descritto i progetti dell’azienda Velasca. L’azienda ha fatto registrare, infatti, ottimi risultati di crescita ed ha aumentato di parecchio il fatturato e per questo motivo ha annunciato diverse nuove aperture di punti vendita e potenziamenti dei vari stabilimenti per aumentare la produzione.

Secondo quanto indicato nei vari articoli, Velasca andrà ad aprire dieci punti vendita nel 2020 e dieci punti vendita nel 2022 in Italia e all’Estero ed è per questo motivo che l’azienda andrà ad assumere diverse risorse portando il numero di dipendenti totali a 120 rispetto ai 35 che vi lavorano attualmente.
Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni che saranno effettuate in Velasca è facile immaginare che per la maggior parte saranno assunti addetti alle vendite da impiegare nei vari punti vendita e diversi profili tipici da negozio.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Velasca possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button