Concorso Pubblico: Zecca Dello Stato assume Operai di Produzione.

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte dell’IZPS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per l’assunzione di 25 risorse da impiegare come Operai di Produzione in Italia.

zecca dello stato assume operai

Ricordiamo che l’IZPS funge da Zecca dello Stato della Repubblica Italiana e fa riferimento al Ministero dell’Economia e delle Finanze. L’azienda si occupa di stampare tutte le pubblicazioni ufficiali dei Valori di Stato, come monete, banconote e francobolli. Le sedi dell’IZPS sono principalmente tre, la sede centrale di Roma e le fabbriche di Roma, quartiere Appio e Foggia.

Gli Operai di Produzione per la fabbrica di Foggia si occuperanno della produzione e dello stoccaggio dei prodotti, lavorando sulle linee grafiche e carte plastiche, facendo riferimento al Responsabile dell’Area Produttiva di Riferimento.
Tutti gli interessati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • disponibilità a lavorare su turni
  • possesso di un diploma di maturità di tipo tecnico (elettrico, elettronico, grafico, chimico, meccanico, informatico)
  • esperienza pregressa in un ruolo simile
  • capacità di lavorare in team
  • capacità di risolvere problemi e di perseguire gli obiettivi

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati devono inviare la domanda di iscrizione entro e non oltre il giorno 29 Ottobre 2018 direttamente sul sito ufficiale dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, modalità di svolgimento del concorso e candidatura, è possibile consultare il bando di concorso ufficiale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button