Lavorare in Aeroporto: si assumono Operai e Addetti Sicurezza a tempo indeterminato.

In seguito all’assegnazione della gestione all’aeroporto di Capodichino, il Sistema Aeroportuale Campano varerà un piano di sviluppo per gli aeroporti di Napoli e Salerno che porterà a diverse assunzioni, con circa 8.500 risorse che potrebbero essere inserite.

Air traffic controller

La notizia è stata confermata e riportata da diversi organi di informazione e dal quotidiano online Napoli Today che ha descritto le varie dichiarazioni rilasciate dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha spiegato il piano di sviluppo del Sistema Aeroportuale Campano. Secondo quanto indicato dal Presidente della Regione Campania durante un’intervista rilasciata a Radio CRC Targato Italia, gli aeroporti di Napoli Capodichino e Salerno Costa d’Amalfi raggiungeranno un grande livello di sviluppo che porterà al transito di quasi 18 milioni di passeggeri entro i prossimi cinque anni.


Tale piano di sviluppo ha richiesto investimenti per quasi 230 milioni di euro e porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con quasi 8.500 persone che saranno assunte nei vari aeroporti nell’ambito del piano di sviluppo del Sistema Aeroportuale Campano.

Come Candidarsi:

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle nuove assunzioni che si renderanno disponibili nel corso delle prossime settimane, è già possibile visitare entrambi i siti ufficiali dei due aeroporti (Aeroporto di Napoli Capodichino e Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi) nei quali sono disponibili tutte le informazioni sulle assunzioni in corso e dove è possibile registrarsi per condividere il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

10 Responses to Lavorare in Aeroporto: si assumono Operai e Addetti Sicurezza a tempo indeterminato.

  1. Mario Del tufo ha detto:

    Mi interessa la partecipazione al vostro bando come elettricista come posso mandarvi il mio curriculum

    • Vincenzo ha detto:

      Buongiorno vorrei delucidazioni inerente al vostro post che riguarda la sicurezza negli aeroporti…grazie

  2. Emanuele ha detto:

    Sono interessato al vostro bando come termoidraulico

  3. Maddalena ha detto:

    Mi interessa il vostro bando x la sicurezza come posso mandarvi il mio curriculum

  4. Salvatore ha detto:

    Sarei interessato come autista pat abcde cqc

  5. Maria ha detto:

    Sarei interessata , x mandare il mio curriculum ? Grazie saluti

  6. Rosario ha detto:

    Dove inviare il cv?

  7. Salvatore ha detto:

    Sono un addetto alla sicurezza aeroportuale 3 anni di esperienza fra aeroporto Malpensa,Linate,Bergamo possiedo le certificazioni Enac come posso inviare curriculum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178