Lavorare in Norvegia: si assumono guide turistiche con ottima retribuzione mensile.

Link Sponsorizzati:

bandiera norvegia

In Italia il lavoro sta diventando alquanto raro e quasi impossibile da trovare persino per le persone maggiormente preparate; inoltre a causa di un carico fiscale arrivato all’estremo, moltissime aziende hanno chiuso i battenti o portato tutto all’estero..

Alcuni Stati europei, grazie ad un piano politico efficace, sono riusciti ad aumentare il proprio prodotto interno lordo: tra questi troviamo la Norvegia che ha deciso di assumere nuovo personale nel settore del turismo per l’estate del 2014 presso la contea di Hordaland.

In collaborazione con la famosissisma EURES Milano, l’azienda norvegese Voss og fjordane Guideservice AS (Voss) , assume guide turistiche per il periodo che va da maggio a settembre 2014.
Il tipo di contratto proposto è quello stagionale part time o full time e tutte le risorse selezionate dovranno seguire un corso su Internet prima di partire per la Norvegia.

Tutti coloro che desiderano candidarsi devono avere i seguenti requisiti:

– passione per la cultura norvegese
– essere in possedimento del diploma (meglio se di una laurea)
– essere predisposti ad avere rapporti con il pubblico
– padronanza della lingua inglese (richiesto livello C1- C2) e di altre due lingue tra italiano, russo, francese, portoghese, olandese e spagnolo (B2 e C2).
– interesse per la cultura norvegese;

Uno dei compiti delle guide selezionate, sarà quello di far visitare ,a tutti i coloro che sono sulle navi da crociera, le zone dei bellissimi fiordi norvegesi; la retribuzione è molto buona ed è di circa 107 corone all’ora (23 euro).
L’azienda si occuperà anche di aiutare i candidati a trovare casa in loco.

Chiunque desideri candidarsi per questa fantastica mansione lavorativa, dovrà spedire il proprio curriculum vitae in formato europeo scritto in lingua inglese e completo di foto/lettera di presentazione all’indirizzo email seguente: guide@vossguideservice.no ed in copia (cc) eures.mi@provincia.milano.it. Si può inviare la propria domanda sino al 6 Gennaio 2014.

Per ottenere maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare questa scheda dove troverete tutte le info necessarie per poter inviare correttamente la vostra candidatura. Se avete qualche difficoltà nell’aprire il file, potete scaricare Open Office (un software completamente gratuito che trovate in rete).



Commenti

comments

One Response to Lavorare in Norvegia: si assumono guide turistiche con ottima retribuzione mensile.

  1. Ada ha detto:

    Non continuate ad illudere giovani italiani alla ricerca del lavoro come se la Norvegia fosse il paese della cuccagna per trovare lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *