Federal Vigilanza assume Guardie Giurate in Italia: ecco come candidarsi.

Federal Vigilanza, azienda che fornisce servizi di sicurezza e di vigilanza armata, ha pubblicato una campagna di assunzioni per reclutare 50 risorse da impiegare come Guardie Giurate.

guardie giurate lavoro

Ricordiamo che Federal Vigilanza SRL è una società che ha la sua sede centrale in quel di Cusano Milanino, in provincia di Milano, e che opera nel settore della vigilanza e della sicurezza. Essa, infatti, offre diversi servizi tra cui vigilanza armata e non armata, centrale operativa 24 ore, controllo accessi, gestione aree parcheggi, portierato e reception, pronto intervento e consulenza specializzata. Essa al momento conta nel suo staff circa 50 dipendenti.

L’azienda sta facendo registrare ottimi risultati di crescita ed in vista di un grande aumento di lavoro sta cercando di reclutare nuove risorse da impiegare a tempo pieno per i servizi di piantonamento, pattuglia, centrale operativa, scorta, antirapina e antitaccheggio nelle province di Milano, Lodi, Bergamo e Monza Brianza.
Tutti gli interessati a lavorare come Guardie Giurate presso Federal Vigilanza devono rispettare i seguenti requisiti:

  • possesso della patente B
  • disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e nei giorni festivi
  • titoli prefettizi e porto d’armi in corso di validità;
  • motivazione, serietà ed affidabilità

Il contratto offerto prevede turni a tempo pieno ed una retribuzione che sarà calcolata anche in base all’esperienza ed al background della risorsa scelta. Saranno offerte comunque maggiorazioni per eventuali turni notturni, in giorni festivi o straordinari, con tredicesima e quattordicesima mensilità.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Federal Vigilanza SRL possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile anche inviare una mail all’indirizzo info @ federal-vigilanza.com . Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button