Deliveroo Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

La nuova azienda Deliveroo si sta facendo strada nel nuovo mondo del food delivery. Anche in Italia l’azienda sta crescendo di mese in mese e per consegnare i pasti a domicilio in maniera sempre più efficace ha annunciato la volontà di aumentare notevolmente il personale assumendo nuove risorse da impiegare nella società.

deliveroo lavora con noi

Ricordiamo che Deliveroo è una compagnia britannica che si occupa della spedizione di pasti a domicilio. Essa è stata fondata nel 2013 ed opera attraverso il web come intermediario tra ristoranti e clienti, raccogliendo gli ordini e recapitandoli a casa delle varie persone attraverso una rete di lavoratori, detti Rider, che consegnano i pasti con motorini e biciclette. Al momento Deliveroo ha delle sedi in Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Irlanda, Spagna, Australia, Singapore, Hong Kong, Kuwait, Emirati Arabi Uniti e Dubai, e in Italia, con la sede di Milano.

Al momento Deliveroo in Italia è attivo solo nelle seguenti città: Alessandria, Arcore, Arezzo, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Busto Arsizio, Cagliari, Carpi, Casalecchio di Reno, Cerro Maggiore, Cesena, Como, Concorezzo, Curno, Desio, Ferrara, Firenze, Fiumicino, Foggia, Forlì, Gallarate, Garbagnate, Genova, Gerenzano, Imola, Imperia, Induno Olona, Jesolo, La Spezia, Lainate, Latina, Lecce, Lecco, Legnano, Lido Di Camaiore, Livorno, Lucca, Messina, Mestre, Milano, Modena, Monserrato, Montesilvano, Monza, Napoli, Nerviano, Novara, Olgiate Olona, Paderno Dugnano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Ravenna, Reggio Calabria, Rescaldina, Rho, Roma, Salerno, San Benedetto Del Tronto, San Vittore Olona, Sassari, Sassuolo, Savona, Selargius, Taranto, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Verano Brianza, Verona, Viareggio, Vicenza, Vimercate e Viterbo.

Posizioni Aperte in Deliveroo:

Deliveroo è alla ricerca di personale da impiegare come Rider per effettuare le consegne a domicilio con motorini e biciclette. Essi sono gli Addetti alle Consegne che si occupano di prelevare il cibo dai ristoranti e di portarlo nelle varie case. Il lavoro è totalmente flessibile e può essere configurato a seconda delle disponibilità di tempo, infatti i Rider hanno accesso ad un’app dove possono comunicare le disponibilità e organizzarsi per la consegna. Non sono richiesti particolari requisiti per poter accedere al lavoro di Rider, ma tutti gli interessati dovranno essere in possesso di uno scooter o di una bicicletta, ma anche di uno smartphone che sia in grado di gestire l’app per poter lavorare (sistema operativo iPhone iOS 11 o successivo, o Android 6.0 o successivo).

I Rider sono pagati attraverso tariffe già stabilite ed ovviamente in base alle consegne effettuate, e vanno inoltre considerate anche tutte le eventuali mance ricevute dai clienti. Deliveroo offre ai vari Rider un equipaggiamento di base con caschetto di protezione, giacca e pantaloni per la pioggia compresi di elementi di sicurezza come catarifrangenti e luci di posizione, e l’immancabile contenitore termico per il trasporto dei cibi. Tutti i Rider hanno anche accesso a dei vantaggi presso ristoranti, viaggi, riparazione smartphone e officine per biciclette o scooter, ma anche vari benefit che comprendono abbonamenti ai mezzi pubblici, alle palestre ed una cena gratis ogni venerdì presso uno dei ristoranti partner dell’azienda.

Il Gruppo Deliveroo è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Magazziniere – Milano, Firenze;
  • Vice Responsabile di magazzino – Firenze;
  • Account Manager – Bergamo;
  • Account Mnaager Grocery Services – Milano;
  • Addetto al picking – Milano, Firenze;
  • Addetto Dark Store Manager – Firenze;
  • Head of Finance and Strategy Italy – Milano;
  • Junior BDM – Roma;
  • Multi-Side Lide – Milano;
  • Multi-Store Manager – Milano;
  • PSC Agent – Data Entry – Milano;
  • PSC Agent – Restaurant Support – Milano.

Come Candidarsi in Deliveroo:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Deliveroo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ in ogni caso possibile inviare un’autocandidatura allegando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email careers@deliveroo.co.uk.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button