Concorso Pubblico: si assumono 390 Addetti nella Motorizzazione Civile.

Concorso Pubblico: si assumono 390 Addetti nella Motorizzazione Civile.

concorso pubblico motorizzazione civile

A seguito della riunione che vi è stata tra i principali sindacati italiani e Mauro Bonaretti, Capo del Gabinetto del Ministero delle Infrastrutture, sembra che presto vi potranno essere delle nuove assunzioni all’interno delle sedi della Motorizzazione Civile.
Tali assunzioni potrebbero finalmente arrivare dopo decenni di zero assoluto, dove pensionamenti, dimissioni e licenziamenti non sono mai stati rimpiazzati da nuovi inserimenti, con un ovvio aumento dell’età media dei dipendenti.

Posizioni Aperte:

Secondo le prime notizie potrebbero essere assunti presto 390 Ingegneri, come confermato da un articolo del quotidiano nazionale Il Sole 24 Ore, che ha provato a descrivere la situazione delle principali Pubbliche Amministrazioni.

Il Ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, ha già fatto sapere di impegnarsi al massimo per lo sblocco delle assunzioni al fine di poter migliorare l’efficienza degli Uffici della Motorizzazione Civile che sono tra i più sofferenti di carenza del personale, in modo da poter offrire ai cittadini servizi più adeguati e veloci.

Non sono ancora disponibili documenti ufficiali sulle assunzioni presso la Motorizzazione Civile, ma è sicuro che tutte le posizioni lavorative saranno assegnate tramite concorsi pubblici, trattandosi di un ente che fa capo al Ministero delle Infrastrutture.

Come Candidarsi:

Vi invitiamo quindi a tenere sotto controllo la sezione Concorsi presente sul sito ufficiale del Ministero delle Infrastrutture dove vengono pubblicati tutti i bandi di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button