Riesci a vivere per 30 giorni in un castello posizionato in mezzo al mare in cambio di 40.000€ ?

Di questi tempi si leggono ogni tanto delle interessanti sfide ed offerte di lavoro, ma questa potrebbe batterle tutte.

castello 40.000 dollari

Trevor Donovan, un attore e modello statunitense, ha pubblicato un tweet in cui lancia una sfida a tutti a passare un mese intero completamente da soli in un castello posto in mezzo al mare, senza elettricità, internet e alcuna comodità, il tutto in costante streaming sotto una serie di telecamere. Ovviamente tutto questo prevede un premio: 40.000 dollari.

La sfida di Donovan è stata raccolta da oltre 25.000 persone che si sono candidate per superare la sfida. Molti di essi hanno commentato la cosa con un “soldi facili”, mentre altri vogliono solo cercare di farsi conoscere nel mondo social e diventare dei protagonisti.

Donovan non ha specificato dove si trovi l’isola, la “Small Island Castle”, ma ha dettato alcune piccole regole che devono accompagnare lo sfidante, che potrà usufruire di un equipaggiamento semplice che prevede penne, fogli di carta ed ovviamente cibo per poter sopravvivere 30 giorni. Si possono portare dei libri e si potrà usufruire della compagnia di Zilpah, una tartaruga gigante che si trova in loco. Donovan ha anche messo un’interessante postilla, per 10.000 euro, da sottrarre al premio, si potrà portare il proprio animale domestico e si potrà portare solo una cosa tra liquori e marijuana.

Si tratta sicuramente di una proposta interessante che in America sta spopolando sui social, con tantissimi utenti che stanno chiedendo ogni tipo di informazione a Donovan per poter valutare l’idea di partecipazione. Voi invece cosa fareste? sareste disposti a vivere per 30 giorni in un luogo sperduto, senza elettricità, comodità, internet e smartphone, anche con un premio sicuramente così allettante? Se siete interessati quindi andate sulla pagina twitter di Donovan ed inoltrare la vostra candidatura, chissà che non possiate essere tra i fortunati estratti per concorrere al premio!

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button