Lavorare nei punti vendita Eurospin: nuove assunzioni in tutta Italia.

Se siete interessati ad un interessante lavoro all’interno del settore della grande distribuzione organizzata in Italia, sarete felici di sapere che la catena di supermercati Eurospin è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita discount o all’interno della propria sede centrale, sia con contratti stabili o a tempo determinato, che con opportunità di stage.

eurospin

Secondo quanto indicato, questa volta Eurospin è alla ricerca di 80 risorse da inserire in diversi ruoli all’interno dei suoi punti vendita e delle sue sedi centrali. Ricordiamo che Eurospin è un’azienda nata nel 1993 dalle famiglie di imprenditori Barbon, Odorizzi, Mion e Pozzi ed è oggi una delle realtà più importanti del mondo della grande distribuzione organizzata in Italia.
Come detto, Eurospin è alla ricerca di 80 risorse per cui potranno essere offerti contratti sia a tempo determinato che indeterminato a seconda dei casi, ma in talune occasioni vi potranno essere anche delle opportunità di stage per giovani alla ricerca di un primo impiego per dei tirocini retribuiti.
Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in Eurospin:

  • Macellai
  • Gastronomi
  • Assistenti e Vice Assistenti di filiale
  • Addetti alle Vendite
  • Cuochi, Addetti al Banco per Ortofrutta
  • Macelleria e Frigo.

Per le sedi centrali sono invece disponibili le seguenti opportunità di lavoro: Assistente Buyer, Category Junior, Chemical Specialist Junior, Junior Financial Controller, System Integrator, Tecnico di Cantiere, Sapi Fi / Co Specialist, Full Stack Developer.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Eurospin possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

11 Comments

  1. Sono disoccupata , lavoravo in una macelleria come cassiera a detta alla vendita .

  2. Ho 24 anni e mi piacerebbe lavorare nei supermercati Eurospin

  3. Con la presente chiedo di essere assunto presso la vostra azienda su Catania e provincia.
    In attesa di un vostro cordiale riscontro.

  4. Io sono di cosenza ho 25 anni e cerco lavoro..vi lascio un mio recapito 3351635850

  5. Con la presente chiedo di essere assunto presso la vostra azienda su San Martino Buon Albergo (VR).
    Cordiali saluti

  6. MI PIACEREBBE LAVORARE CON VOI DALLE PULIZIE O ALLE CASSE O NEI REPARTI MI TROVO A PALERMO SONO UNA RAGAZZA DI 20 ANNI DIPLOMA DI MATURITA PATENTE B TEL 3276879564

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button