Nuove opportunità di lavoro Telecom: assunzioni a tempo indeterminato in Italia.

Nuove opportunità di lavoro Telecom: assunzioni a tempo indeterminato in Italia.

telecom assume nuovo personale

L’azienda di telecomunicazioni Telecom è alla ricerca di nuove Risorse da inserire all’interno dell’azienda.
Il Gruppo, fondato nel 1994, rappresenta una delle aziende più grandi della realtà italiana ed è alla ricerca di Addetti che saranno inseriti con contratti a tempo indeterminato dopo un breve periodo di test.

Telecom è alla ricerca di giovani laureati in ingegneria, informatica o materie economiche che siano in possesso di diverse competenze per concepire modelli di sviluppo innovativi e business transformation.
Tutti i candidati che saranno selezionati e ritenuti idonei saranno inseriti da subito nelle varie sedi di Roma, Milano, Padova e Mestre.

Tra i requisiti richiesti, oltre ovviamente alla laurea come detto in precedenza, c’è una elevata capacità di lavorare in gruppo, spiccata intraprendenza, capacità di analisi e voglia di approfondire gli argomenti, voglia di imparare e predisposizione alle doti relazionali e al problem solving in situazioni di stress.
Le mansioni disponibili sono molteplici, tra le più richieste troviamo i progettisti di piattaforme di rete virtuali, product manager che abbiano competenze economiche, oppure di matematica, statistica o ingegneria, ma anche sviluppatori di apps per dispositivi mobili e diverse altre.

Sono disponibili anche decine di tirocini semestrali retribuiti con mensilità e buoni pasto cui i giovani possono candidarsi, tutti finalizzati ad un inserimento futuro e definitivo in azienda.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare nel Gruppo Telecom possono visitare il sito ufficiale del gruppo presso la pagina dedicata alle posizioni aperte dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button