Lavorare nei supermercati: Selex promette 1150 nuovi posti entro fine anno.

Link Sponsorizzati:

selexNonostante la presenza della crisi economica che ha distrutto tantissime aziende, portato sul lastrico intere famiglie e fatto crollare i consumi in tutto il mondo, esiste ancora qualche azienda che assume personale all’interno del proprio team..

Oggi infatti parliamo del gruppo Selex che, dopo essere stato fondato nel 1964, ha tenuto un trend positivo durante tutti questi anni riuscendo a ottenere ottimi risultati in tutto il territorio nazionale. L’azienda è presente in Italia e i risultati sono molto incoraggianti: seppur la presenza della crisi, i dipendenti sono circa 30.000 e il numero è in costante aumento.

I punti vendita Selex che si possono contare attualmente sono circa 2500 e, oltre a comprendere marchi regionali come Famila e A&O, sono previste nuove aperture. Lo scorso giugno infatti, è stata effettuata una riunione generale dove è stata messa in luce la notevole crescita del gruppo quantificata in un 2,6% nei primi quattro mesi del 2013.
Per questo motivo, l’apertura dei nuovi punti vendita e la ristrutturazione di alcuni già presenti necessitano dell’assunzione di circa 1.150 nuovi addetti entro la fine del 2013.

Dario Brendolan, Presidente del Gruppo Selex, durante l’assemblea ad Amsterdam ha ribadito: “In questo momento difficile, la nostra prima preoccupazione è quella di essere vicini ai consumatori e vicini alle famiglie per cercare di salvaguardare il loro potere d’acquisto. La forza del nostro Gruppo è proprio quella di avere punti di vendita radicati nel territorio, sempre attenti ai gusti ed alle tradizioni delle comunità in cui operano. Per questo siamo sensibili ai problemi delle famiglie e forse tra i primi a cogliere certi segnali di difficoltà, proprio per la nostra attività commerciale. Dunque per noi l’attenzione alla convenienza dell’offerta è la priorità assoluta. Cerchiamo anche di dare il nostro contributo all’emergenza occupazionale con un significativo programma di assunzioni.

Per ulteriori informazioni, basta collegarsi sul sito ufficiale Selex .



Commenti

comments

8 Responses to Lavorare nei supermercati: Selex promette 1150 nuovi posti entro fine anno.

  1. Cosimo Grottone ha detto:

    Ho la necessità urgente di lavorare. Sono disoccupato da oltre 2 anni per chiusura azienda ed ho moglie e due figlie studentesse a carico. Nel mio curriculum ci sono sostanziali esperienze di muratore, imbianchino e montatore di infissi metallici ma mi adatto a qualsiasi genere di lavoro manuale.

  2. annalisa ha detto:

    sono interesata in quanto negli ultimi 6 anni ho gestito un negozio simile in autonomia cassa allestimento scaffali ordini magazzino giacenze versamenti cassa mi piacerebbe ricominciare

  3. Luana Loria ha detto:

    Salve, sarei interessata all’annuncio e vorrei capire meglio di cosa si tratta e se si trova nella mia città. In attesa di responso, porgo cordiali saluti.

  4. salvatore ha detto:

    Ho urgente bisogno di lavorare.Mi adatto a tutto ho fatto varii mestieri da idraulico,pasticciere e una sostanziale esperienza come imbianchino.

  5. IRENE ha detto:

    Sono interessata a lavorare in selex, in passato ho già lavorato nella grande distribuzione nel periodo natalizio, come merchandiser e come cassiera.. ho 52 anni, sono disoccupata e disponibile a trasferte..lascio il mio numero di telefono 3403233156. Grazie

  6. marco ha detto:

    sono salumiere ho bisogno di lavorare ho famiglia contattatemi x qualsiasi informazione

  7. Alfonso Lombardi ha detto:

    Sono interessato s candidatura lavoro presso supermercati come addetto alla ristorazione serio e disponibile a turni mi candido anche come magazine re. Distinti saluti

  8. Vincenza ha detto:

    Salve sono Una mamma di 4figli mi chiamo Vincenza io e Mio marito entrambi disoccupati ,abbiamo bisogno urgentemente di un lavoro ,rischiamo di dormire in macchina vi prego aiutatemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *