Lavorare nel settore Ferroviario: arrivano 180 nuove assunzioni in Italia.

lavoro treni italia

L’azienda Blue Engineering, nota in Italia nel settore ferroviario, industriale e automotive, ha annunciato una serie di nuove assunzioni in Piemonte, dopo essere stata rilevata da una serie di Gruppi Cinesi. L’aumento di personale è stato stimato in 180 unità che saranno inserite progressivamente nel corso dei prossimi quattro anni.

La notizia è stata confermata da diversi quotidiani nazionali che hanno spiegato come la CRRC Tangshan, la Genertec e la Cmc hanno rilevato la Blue Engineering, una mossa che ha permesso alla società di poter tornare sul mercato con l’acquisto di nuove commesse che porteranno lavoro ed di conseguenza necessità di nuovo personale.
L’amministratore delegato di Blue Engineering, Mohammed Eid, ha già fornito i dettagli sulle 180 assunzioni che saranno effettuate nel corso dei prossimi quattro anni, che potranno essere aumentate anche a seconda delle esigenze, al fine di costituire in Piemonte un importante polo tecnologico soprattutto dedicato al settore ferroviario.

Non sono disponibili ancora i dettagli sulle assunzioni in Blue Engineering, ma è facile immaginare che saranno valutati profili come ingegneri, operai, addetti alla produzione, tecnici vari e qualsiasi altra figura che si può trovare in un’industria del settore.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Blue Engineering possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button