BRT assume nuovi Impiegati per Assistenza Clienti in Italia.

BRT –  SpA è un corriere espresso che opera in tutta Italia ed è leader nel settore della logistica e delle spedizioni. Come tutte le grandi aziende in questo settore, anche BRT è alla ricerca di nuovo personale per migliorare la qualità dei propri servizi. In particolare la società ha avviato una campagna di selezione per Addetti all’Assistenza Clienti.

impiegati brt lavoro

Ricordiamo che BRT SpA fu fondata nel 1928 a Bologna per mano dell’imprenditore Gianmaria Bartolini e da sempre si è occupato del settore delle spedizioni e del trasporto delle merci grazie all’utilizzo di camion e furgoni. I veicoli di BRT sono facilmente riconoscibili grazie al colore rosso fiammante. Ad oggi BRT conta 180 filiali distributive in tutta Italia ed opera praticamente in ogni angolo del nostro paese, ma si occupa anche di spedizioni internazionali grazie alla collaborazione con altre aziende del settore che operano negli altri paesi.

Tutti gli interessati ai posti di Addetti all’Assistenza Clienti devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • esperienza pregressa maturata in mansioni simili
  • conoscenza dei principali strumenti informatici
  • doti organizzative, capacità analitiche, doti comunicative
  • capacità di risolvere problemi in maniera veloce o in situazioni di stress

La mansione prevede la gestione dei clienti sul territorio, tramite telefonate o mail, con risoluzione dei vari problemi che si possono presentare. Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto full time con retribuzione che sarà basata sull’esperienza della risorsa.

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo BRT SpA sia per la sede centrale che per le varie filiali disseminate sul territorio, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata BRT lavora con noi oppure all’interno della sezione carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button