Germani Spa: si assumono Camionisti con stipendi fino a 3.500 euro

Germani, azienda che opera nel settore dei trasporti su gomma, ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro. L’azienda è infatti alla ricerca di 50 risorse, per le quali sono pronti stipendi da circa 3.500 euro al mese più numerosi bonus.

germani spa lavoro

Ricordiamo che Germani Spa è un’azienda fondata da Faustino Ferrari nel 1965 ed è oggi una realtà nazionale ed internazionale del trasporto su gomma, soprattutto di sostanze chimiche solide, liquide, rifiuti industriali, anche pericolosi. Essa ha la sua sede centrale in quel di San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, in una struttura di oltre 30.000 mq che comprende uffici, parcheggi per i mezzi, officina e ricovero coperto.

La notizia delle assunzioni da parte di Germani è stata riportata da diversi quotidiani tra cui Bresciaoggi, che in un articolo ha raccontato della campagna di selezione avviata da Germani che porterà all’inserimento di 50 camionisti che lavoreranno su nuovi autoarticolati di ultima generazione, con ottimi sistemi di sicurezza e numerosi comfort, per il trasporto soprattutto di sostanze chimiche, rifiuti e gasi criogenici. Le opportunità di lavoro offerte da Germani rispondono ad una nuova domanda che vede grande difficoltà nel reperimento di autisti qualificati che porta infatti ad una proposta molto vantaggiosa che comprende stipendi alti che superano . 3.000 euro al mese.

Tutti gli interessati dovranno essere in possesso di patente CE e CQC – Carta di Qualificazione del Conducente.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Germani possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button