LD MARKET lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

ld market lavoro lavora con noi

Nota catena di supermercati discount, LD Market, di proprietà LDD Spa, con sede a Dalmine in provincia di Bergamo è al momento alla ricerca di personale, da impiegare nei vari punti vendita presenti sul territorio nazionale. La catena nasce nel 1993 grazie ad Emilio Lombardini, e ad oggi conta circa 330 punti vendita, per lo più situati nelle regioni del nord Italia, ovvero Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta e Sardegna.

Nello specifico, sono aperte le selezioni per le seguenti figure professionali, ovvero:

Ausiliari alle vendite,o Addetti alla vendita.
Il lavoro si svolgerà presso le città di Modena, Bologna e Bolzano, ed i candidati selezionati dovranno occuparsi di caricare la merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio.

– Assistente di punto vendita.
Si selezionano candidati che si occuperanno di gestire le risorse umane, e che dovrà essere capace di intrattenere buoni rapporti interpersonali. Il candidato ideale sarà diplomato e presterà servizio presso la sede di San Giorgio di Mantova.

Vice responsabile di negozio.
I candidati selezionati opereranno all’interno dei punti vendita presenti a Bolzano, Brescia, Rovigo, Monza e Brianza, e si occuperanno di gestire i clienti e sarà responsabile dei risultati economici del Punto vendita.

Capo Zona.
Il candidato si occuperà del fatturato per la propria zona, della produttività e della gestione commerciale degli store.Inoltre, si occuperà della selezione, della formazione e della valutazione dei propri collaboratori. E’ indispensabile che i candidati siano laureati o comunque in possesso di un diploma superiore.

L’offerta, dunque è essenzialmente rivolta a diplomati e laureati,anche senza esperienza; l’azienda si occuperà della formazione del personale attraverso piani formativi.
Chiunque fosse interessato a lavorare per il gruppo LD Market, non dovrà far altro che inviare il proprio curriculum vitae,cliccando direttamente sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

20 Comments

  1. serio ed affidabile disoccupato da anni sono alla disperata ricerca di qualsiasi tipo di masione…certo di ricoprire con serieta ogni vostra richiesta. codiali saluti

  2. ciao,,
    sono in cerca lavoro ,
    aspetto vostra nutizie

    1. Azienda di Bergamo.specializzata nel settore manufatti urgentemente ambosessi giovani e dinamici per ampliare il propio organico.
      Il candidato ideale ha meno di 30 anni e possiede una buona manualità. Gradita esperienza pregressa in lavori manuali.
      Si prega di inviare cv dettagliato

  3. Sono interessato a un vostro impiego presso la vostra ditta. Disponibile subito

  4. sono di modena e cerco un lavoro urgente sono separata senza figli disponibile subito nessun problema di orari grazie tel

  5. Cerco lavoro come commesso semplice stivaggio merci a magazzino e a scafale riordino e pulizia ambiente di lavoro: pulizia corsia, gerstione reparto.

  6. italiana residente a Cormano cerco lavoro in zona nord Milano mb, bella presenza buona dialettica iscritta al centro del lavoro

  7. Salve mi chiamo Monica sono una ragioniera in cerca di lavoro sono di Sassari.Ho lavorato presso diverse ditte con varie mansioni, dalla commessa a responsabile del negozio ,impegata, ecc. All occorenza posso fornire il mio cv Grazie e aspetto una vs risposta lascio il mio numero di cellulare

  8. Se alla età di 45 anni , mi devo sentire fuori o tagliato dal mondo del lavoro, non è normale. Anche io ho spese e famiglia da mantenere. Sono di Nichelino e cerco lavoro urgentemente

  9. Cerco lavoro sn mamma di due bamb8ni piccoli mi adatto a tutto grazie per l attenzione

  10. mi chiamo silvia automunita disponibile subito non ho poblemi di orari,turni e festivi. Posso procurarvi il cv.
    potete contattarmi al num.tel.

    1. Buonasera abito in provincia di Torino sono automunita disponibile da subito ho due bimbe contattatemi

  11. Buonasera cerco qualsiasi tipo di lavoro ho due bimbe sono disperata abito in provincia di Torino.

  12. sono una donna molto serie negli impegni, precisa corretta ,allegra ma soprattutto dinamica con facile copacita di apprendimento e tante esperienze alle spalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button