Arrivano più di 1000 nuovi Posti di lavoro in Italia: ecco come candidarsi.

Arrivano più di 1000 nuovi Posti di lavoro in Italia: ecco come candidarsi correttamente.[..]

assunzioni leonardo

E’ stato finalmente formalizzato l’accordo tra Leonardo e le principali sigle sindacali che sancisce ed ufficializza una serie di assunzioni. La notizia è stata confermata direttamente dal Gruppo Industriale e dai vari sindacati Fiom, Fim, Uilm che hanno confermato che saranno inserite oltre 1.000 risorse che andranno a sostituire i 1.100 dipendenti che andranno in pensione in base alla Legge Fornero degli scorsi anni.

Tale notizia avrà quindi grossi risvolti per l’occupazione in quanto oltre 1.000 risorse potranno accedere ad uno dei maggiori Gruppi Industriali italiani. Tali assunzioni dovrebbero essere effettuate tutte entro il 2022 in base al piano industriale presentato nelle scorse settimane direttamente da Leonardo.
Ricordiamo che Leonardo è una delle aziende italiane più importanti che si occupa dei settori dell’aerospazio, della sicurezza e della difesa e che è di proprietà per oltre il 30% del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Essa è composta da ben 7 divisioni operative: Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Sistemi Avionici e Spaziali, Elettronica per la Difesa Terrestre e Navale, Sistemi di Difesa, Sistemi per la Sicurezza e le Informazioni.

Come Candidarsi:

Leonardo è inoltre quotata presso la Borsa di Milano ed ha fatto registrare ottimi risultati di crescita negli scorsi anni.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo industriale Leonardo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button