AMADORI assume Impiegati, Agenti, Elettricisti e altri Addetti in Italia.

DITTA AMADORI

Se siete alla ricerca di posti di lavoro nel settore agroalimentare sono disponibili alcuni nella nota azienda Amadori, specializzata nella produzione e nel commercio di carni avicole.
L’azienda ha infatti aperto diverse posizioni sia per assunzioni che per tirocini rivolti a giovani neolaureati, tutte consultabili dal sito ufficiale del Gruppo.La selezione si rivolge sia a diplomati che a laureati e punta ad assumere risorse in vari settori della compagnia, ma vediamo nei dettagli le posizioni aperte:

  • Specialista Ufficio Legale: il candidato ideale è un laureato in Giurisprudenza con ottimi voti ed ha un esperienza almeno biennale in uno studio di avvocati. Completa il profilo ideale un’adeguata conoscenza della lingua inglese e un domicilio nei pressi di Forlì.
  • Agenti di Commercio: i candidati ideali sono abili venditori e automuniti con ottima conoscenza delle zone cui verranno assegnati. Essi sono anche abili nelle trattative e nella negoziazione, e sono in possesso di ottime competenze informatiche. Le risorse saranno assunte con contratto di agenzia Enasarco, provvigioni e portafoglio clienti.
  • Elettricisti: i candidati ideali sono diplomati tecnici con un’esperienza pregressa nella mansione.
  • Stage Ricerca e Sviluppo: i candidati ideali sono neolaureati in Scienze e Tecnologie Alimentari con buona conoscenza della lingua inglese e grande volontà di imparare.
  • Impiegato Commerciale Export: i candidati ideali sono laureati in materie economiche o linguistiche con conoscenza delle lingue inglese e francese, con un minimo di conoscenza anche della lingua spagnola.

Tutti gli interessati alle posizioni aperte in Amadori possono candidarsi direttamente dalla pagina delle posizioni aperte del sito del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button