Lavoro a Londra: si assumono dipendenti all’interno dei magazzini di lusso Harrods.

magazzini harrods lavoro londra

Harrods, uno dei più grandi magazzini di lusso, nel quale trovare oggetti, abbigliamento e servizi esclusivi, sito a Londra con uffici, negozi è al momento alla ricerca di oltre 100 figure professionali da inserire nel proprio staff. Ai dipendenti selezionati, Harrods non solo attribuirà uno stipendio base ma darà anche la possibilità di guadagnarsi ulteriori bonus come premio per l’impegno profuso e per la dedizione verso il proprio lavoro, oltre che alcuni pacchetti benefit di vara natura, dalle assicurazioni sanitarie agli sconti su vari prodotti, ai prestiti agevolati, ai piani pensionistici, ai permessi premio retribuiti in occasione di compleanni e anniversari, ai regali di nozze fino agli aumenti salariali e agli accessi agevolato presso alcuni ristoranti.

Inoltre, l’azienda permetterà ai propri dipendenti di partecipare a Loyalty, ovvero un particolare programma che permette di  poter usufruire di una carta acquisti per poter utilizzare degli sconti particolari fino al 50% oltre che la possibilità di accumulare punti che potranno essere convertiti in buoni in denaro, da poter spendere all’interno dell’azienda stessa.

Al momento sono aperte le seguenti posizioni, ovvero:
– addetti alle vendite
– addetti alla ristorazione
– addetti alle risorse umane
– addetti al merchandising
– addetti allo studio del design
– addetti alla finanza
– addetti alla sicurezza.

L’offerta è rivolta agli studenti, universitari e neolaureati, ai quali verrà data la possibilità di usufruire di stage della durata fino a tre mesi, al termine dei quali i tirocinanti potranno essere impiegati presso la struttura anche con altre mansioni. Inoltre, agli stagisti, l’azienda offrirà  il rimborso per il viaggio verso Londra.

Chiunque fosse interessato, potrà inviare la propria candidatura direttamente nel sito Harrods, inviando il proprio curriculum vitae.
Per ulteriori informazioni, potrete consultare il seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button