MATTEL assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

mattel italia lavoro

La nota azienda leader nella produzione e vendita di giocattoli Mattel ha annunciato una serie di assunzioni a titolo definitivo o stage per giovani neo laureati, sia nelle proprie sedi italiane che in quelle all’estero.
Le selezioni si rivolgono quindi sia a candidati in possesso di forte esperienza ed un profilo avanzato, sia a giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono previsti dei tirocini formativi retribuiti.
Vediamo alcune delle posizioni aperte nella sede Mattel di Milano, in Lombardia:

  • Junior or Associate Sales Analyst: i candidati ideali sono dei laureati in economia o statistica o in ambito finanza con una votazione minima di 105 / 110 con conoscenza della lingua inglese e qualche esperienza precedete nell’analisi delle vendite.
  • Stage Marketing: i candidati ideali sono dei laureati in ambito marketing con una votazione minima di 105 / 110 , una buona conoscenza della lingua inglese ed un’ottima predisposizione al lavoro in team.
  • Associate Manager Digital Marketing: i candidati ideali sono dei laureati in ambito marketing con una votazione minima di 105 / 110 ed una buona conoscenza degli applicativi Office e in ambito SEO, SEM, UK e CRM. E’ richiesta una conoscenza di livello medio alto della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mattel nella sede di Milano, in Lombardia, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button