Golden Lady assume nuovo personale in tutta Italia.

golden point

Nuove opportunità di lavoro per gli amanti del settore dell’abbigliamento femminile: in vista del nuovo anno 2014, Golden Lady è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento del proprio organico su tutto il territorio nazionale.

Golden Lady è un’azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di intimo femminile: calze, collant, biancheria intima e costumi da bagno.
Essa venne fondata nel 1967 a Castiglione delle Stiviere (provincia di Mantova) dai fratelli Arnaldo e Nerino Grassi, che lasciarono l’azienda familiare per dedicarsi totalmente all’imprenditoria delle calzature femminili; attualmente fa parte di un gruppo chiamato Golden Lady Company che contiene altri sette marchi (tra cui Omsa, Sisi, Filodoro, Philippe Matignon, No-Nonsense e Hue) della calzetteria italiana e si contraddistingue per stile, qualità e innovazione tecnologica.

L’azienda dispone di 12 stabilimenti Golden Lady dislocati in Italia, Serbia e Stati Uniti, producendo ben 400 milioni di calze l’anno, distribuite in 70 paesi del mondo. Golden Lady inoltre ha un immenso organico di 8000 dipendenti, di cui 2.700 fanno capo alla sola Golden Lady Company S.p.A.

Golden Lady, per ampliamento dei suoi nuovi centri su scala nazionale e internazionale (con quote significative in Francia, Germania, Stati Uniti d’America) è sempre alla ricerca di nuovo personale giovanile, con o senza esperienza in diversi settori: amministrazione e finanza, supply chain, produzione e R&D, risorse umane, commerciale, marketing.
Requisiti principali: buone capacità organizzative, attitudine alle relazioni interpersonali, coraggio nel mettersi alla prova, serietà.

Non solo, l’azienda a breve organizzerà dei percorsi formativi nell’area marketing. Requisiti principali: possesso di una laurea in economia, indirizzo marketing, forte interesse per il mondo della moda, buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office, residenza o domicilio nelle province di Mantova, Brescia o Verona.

Gli interessati potranno presentare la propria domanda di candidatura nella seguente pagina web. Nota bene: tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. sono una ragazza di 21 anni diplomata è sono in cerca un primo lavoro a Messina fatemi sapere grazie

  2. Ciao! Sono Marco, ho 21 anni e sono di Taranto. Sto cercando un lavoro nella zona di Brescia per potermi stabilire lì. Posso trasferirmi a Brescia sin da subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button