Nike assume addetti vendita a Milano: ecco le date dei Recruiting Day

Nike la famosa azienda di articoli sportivi aprirà un nuovo flagship store a Milano e per questo motivo è alla ricerca di personale. In vista delle prossime assunzioni ha quindi deciso di organizzare dei Recruiting Day, ovvero delle giornate di selezione in cui scegliere i futuri addetti alle vendite. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme le date e come candidarsi.

Nike assume addetti vendita a Milano: ecco le date dei Recruiting Day

Il brand Nike

Multinazionale americana conosciuta in tutto il mondo per la produzione di abbigliamento, calzature e accessori sportivi, la Nike Inc. opera attraverso i marchi Nike, Converse, Hurley e Jordan. Gruppo attivo in più di 160 Paesi del mondo, tra cui l’Italia, Nike impiega oltre 70 mila dipendenti ed è in continua espansione anche nel Belpaese dove sta aprendo una catena di negozi monomarca grazie alla partnership con il Gruppo Percassi. Quest’ultima è una società che opera nei settori Fashion Retail, E-commerce e Real Estate.

Nike Recruiting Day luglio 2018

Il Gruppo Percassi, partner di Nike per lo sviluppo commerciale in Italia, ha organizzato delle giornate di selezione per nuovo personale da assumere presso lo store di prossima apertura a Milano. In particolare le selezioni sono rivolte a Sales Assistant, ovvero addetti alle vendite. I candidati selezionati dovranno operare all’interno del punto di vendita e garantire assistenza ai clienti. Le risorse beneficeranno inoltre di un percorso formativo on the job e saranno assunti direttamente dall’azienda grazie a contratti di lavoro a tempo determinato.I Nike Recruiting Day si svolgeranno a Milano il 10, 11, 17 e 18 luglio.

Posizioni lavorative aperte

I profili ricercati devono avere esperienza pregressa, anche breve, in mansioni che prevedono il contatto con i clienti. Lo sport deve essere la loro passione e pertanto devono anche praticarlo a livello amatoriale o agonistico. Devono essere quindi particolarmente energici e in grado di raggiungere gli obiettivi. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, così come la conoscenza di altre lingue straniere è un plus.

Come inviare la candidatura

I futuri addetti vendita dovranno gestire il magazzino e allestire il punto vendita. Se siete interessati a lavorare presso il Nike store di prossima apertura a Milano non vi resta che visitare la pagina dedicata al Recruiting Day e inviare il vostro curriculum vitae attraverso l’apposito form online. Vi ricordiamo inoltre che è possibile inviare la propria candidatura per le altre posizioni lavorative proposte da Nike, sia a Milano che nel resto d’Italia, attraverso l’apposita sezione dedicata alle Carriere presente sul sito ufficiale di Nike e la sezione dedicata alle selezioni in corso del Gruppo Percassi.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button