Si cercano Operai e Addetti al Confezionamento della Frutta: ecco come candidarsi.

Masseria Fruttirossi è una famosa azienda italiana che opera nel settore della produzione e vendita di frutta, nota per essere titolare del marchio Lome SuperFruit. L’azienda ha annunciato l’apertura di un nuovo stabilimento nato per la produzione del melograno ed ha di conseguenza annunciato la volontà di voler assumere 38 risorse da impiegare nel nuovo sito produttivo.

masseria frutti rossi

Lo stabilimento è nella città di Castellaneta, in provincia di Taranto, quindi tutti gli interessati potranno inviare la propria domanda di candidatura.

Ricordiamo che Masseria Fruttirossi è una giovane azienda fondata nel 2012 da due imprenditori, Bruno Bolfo e Michele De Lisi che decisero di investire in Puglia per la coltivazione di tre prodotti: Aronia, Melograno e Goji. Tale idea fu indovinata in quanto il consumo di questi tre frutti è negli ultimi anni in costante aumento viste le proprietà nutritive e benefiche per il corpo.

Il nuovo stabilimento di Castellaneta avrà ben 330 ettari dedicati alla coltivazione del melograno e come detto, necessiterà di un discreto numero di unità di personale per poter procedere a pieno regime. Per tale stabilimento è stato stanziato un investimento di quasi 20 milioni di euro in modo da poter costruire una fabbrica che partisse dalla coltivazione, fino ad arrivare alla produzione del prodotto, prodotti surgelati, succhi di frutta e altri prodotti da poter poi immeggere sul mercato.
Masseria Fruttirossi è quindi alla ricerca di risorse da impiegare come Addetti al Confezionamento Alimentare e Operai alle Linee di Produzione, con o senza esperienza, a seconda dei casi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Masseria Fruttirossi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

8 Comments

  1. O LAVORATO NEI MAGAZZINI GIULIANI,PRIMAVERA,ECOITALY AGRICOPER

  2. VORREI LAVORARE CON LA VOSTRA AZZIENDA GRAZIE
    FRUTTI ROSSI

  3. Vorrei lavorare con la vostra azienda frutti rossi

  4. Salve se è possibile lavorare con la vostra azienda Frutti rossi grazie

  5. Lavoro già al confezionamento frutta vorrei valutare un altro posto e mi piacerebbe avere informazioni sulla vostra azienda

  6. Mi piacerebbe lavorare come mulettista carrellista o trattorista grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button