Esselunga: entro il 2019 arrivano 3.000 assunzioni a tempo indeterminato con ottimo stipendio.

Esselunga è considerata una delle società italiane più serie e molti infatti sono desiderosi di lavorare nelle sue fila.

esselunga assunzioni a tempo indeterminato

Non è un caso che qualche giorno fa, nel corso di un colloquio collettivo per poter entrare a lavorare in Esselunga, si siano presentati tantissimi candidati.
La notizia è stata confermata da Daniele Del Gobbo, responsabile della selezione ed employer branding, che ha raccontato alcuni dati: “Esselunga ha ricevuto più di 330.000 candidature nel corso del 2019 e solo per la giornata di recruiting di Milano abbiamo ricevuto 14.000 iscrizioni. In tale giornata dobbiamo selezionare 1.100 Allievi Responsabili per i quali abbiamo delle ottime condizioni contrattuali”.

E’ infatti vero che Esselunga offre ai suoi candidati un lavoro con contratto a tempo indeterminato ed un ottimo stipendio, cosa piuttosto rara di questi tempi.
Tutti i candidati che riescono a superare la giornata di recruiting possono accedere al colloquio individuale con il Manager delle Risorse Umane ed in caso di esito positivo passare ad un primo lavoro con contratto a tempo determinato in formazione on the job al fianco di personale esperto. Il primo contratto prevede un interessante stipendio di 1.200 euro al mese, con tredicesima e quattordicesima e straordinari retribuiti ogni cinque minuti.

Del Gobbo ha spiegato: “nel 2019 arriveremo a più di 3.000 assunzioni per vari tipi di profili che coinvolgono anche i Ristoranti Atlantic per i quali ricerchiamo Chef, Responsabili di Sala e Manager, ma anche i negozi Esserbella per i quali ricerchiamo estetisti e parrucchieri, o le parafarmacie del Gruppo”. Il responsabile si è detto quindi molto ottimista per le giornate di recruiting Esselunga: “non sarà facile fare una scrematura di oltre 14.000 candidati, ma daremo ad ognuno di loro una possibilità di mettersi in mostra. Non sono richiesti requisiti o conoscenze particolari, tutti dovranno dimostrare di apprendere ed essere capaci durante il periodo di formazione, quindi aspettiamo persone volenterose e serie alle nostre giornate di recruiting”.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ad uno dei posti di lavoro in Esselunga possono candidarsi direttamente dal sito ufficiale registrando il proprio curriculum vitae in formato europeo nella pagina Lavora con Noi del Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button