Louis Vitton assume personale anche in Italia: ecco come candidarsi.

louis vitton shop

La nota azienda Louis Vitton, marchio tra i più noti nel mondo della moda di lusso, ha annunciato una serie di nuove assunzioni anche per il 2017.
Il marchio fa parte del Gruppo francese LVMH che conta oltre 70 aziende attive con vendita di prodotti di altissima qualità che spaziano dai capi di abbigliamento, agli orologi, gioielli, borse, pelletteria, ma anche vini e alcolici pregiati. Il Gruppo conta ad oggi 110.000 dipendenti nel mondo in oltre 3.000 negozi.

Vediamo alcune delle posizioni aperte in Louis Vitton:

  • Client Advisor: le risorse assunte dovranno assistere i clienti e guidarli e consigliarli nelle scelte, cercando di rispettare anche gli obiettivi imposti dall’azienda. I candidati ideali dovranno avere ottime capacità di vendita e passione per il lavoro da svolgere, ma anche un’adeguata conoscenza della lingua inglese.
  • Field Coach Tranier: la risorsa deve allenare e migliorare le varie squadre di vendita al fine di migliorare i risultati dei vari punti vendita. Per tale ruolo è richiesta un’esperienza di almeno tre anni nel settore delle vendite al dettaglio, ma anche ottime doti di comunicazione e di leadership, e capacità di saper ascoltare i vari dipendenti e guidarli nei vari miglioramenti. Per tale posizione è richiesta comunque una forte conoscenza della lingua inglese e disponibilità per trasferte.

Tutti gli interessati a lavorare presso Louis Vitton possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button