Nuove assunzioni per Halloween 2015: ecco tutte le opportunità di lavoro.

halloween job

La festa di Halloween ha origini anglosassoni e da diversi anni si sta diffondendo in maniera enorme anche da noi in Italia, ed anche quest’anno saranno molte le iniziative previste, come feste, veglioni, serate che creano quindi diverse opportunità di lavoro per chi ha bisogno di guadagnare qualcosa.
Raggrupperemo qui un po’ di occasioni disponibili in giro per tutto il territorio.

  • Roma: Roma in Festa cerca truccatori, soprattutto per decorare le facce di bambini. Nella giornata del 31 Ottobre si richiede disponibilità dalle 16 alle 18.30 per risorse automunite con possibilità di allestire una propria postazione per il trucco. Per informazioni: info@romainfesta.it
  • Villesse (GO): il centro commerciale Tiare Shopping è alla ricerca di truccatori con esperienza per il 31 Ottobre e l’1 Novembre. Per informazioni: risorseumane@publievent.org . Si prega di inviare due foto, una in primo piano ed una in figura intera.
  • Forlì: è disponibile un posto di truccatore per la notte di Halloween, obbligatoriamente automunito. La retribuzione è di 150 euro più rimborso spese. Per informazioni: 3421660189.
  • L’Aquila: si cercano Hostess di bella presenza da impiegare presso Okay Animazione per la notte di Halloween all’interno di un centro commerciale. Sono richiesti sorrisi e disponibilità a parlare e giocare con i bambini.
  • Roma: presso il centro commerciale Monterotondo, alle porte di Roma, quello di Tor Vergata e quello dell’Aurelia Antica sono disponibili una serie di posti come animatore dalle ore 16 alle ore 20. Per informazioni: risorseumane@publievent.org .

Sono disponibili inoltre una serie di posti per operatori circensi in varie città di Italia. Si cercano, infatti, per conto di 2night SpA una serie di giocolieri, trampolieri, maghi, sputa fuoco da destinare in almeno 12-13 città italiane. Per informazioni: hostess8@2night.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button