Nuove Assunzioni Telecom Italia: in arrivo 4000 posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

Opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni, offerte da Telecom Italia che è in procinto di assumere tantissimi nuovi Addetti in Italia. [..]

telecom italia lavoro

Opportunità di lavoro nel settore delle telecomunicazioni, offerte da Telecom Italia che ha presentato proprio in questi giorni il nuovo Piano Strategico aziendale che prevede ben 4 mila assunzioni entro l’anno.
In realtà non ci sarebbe bisogno di presentare Telecom Italia, visto che si tratta dell‘azienda italiana leader nel settore, specializzata nella fornitura di telefonia fissa e mobile, internet televisione via cavo, operante sul territorio nazionale ed internazionale ed in Italia è la principale fornitrice di linee domestiche. In Italia sono presenti diverse sedi principali, ovvero a Roma, Milano, ed inoltre è proprietario di vari marchi tra i quali Tim, MTV Italia ed Olivetti. Riguardo il nuovo Piano Strategico presentato da Telecom Italia, il gruppo ha fatto sapere che entro l’anno verranno effettuate circa 4000 assunzioni.

Tale Piano sarebbe stato approvato nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione della società, svoltasi lo scorso 19 febbraio scorso.  La notizia è stata resa nota direttamente dall‘azienda di telecomunicazioni, tramite una nota che ha appunto annunciato nuovi investimenti sia in Italia che in Brasile. Dunque, al via il programma da circa 10 miliardi di euro, soldi che verranno investiti per l‘innovazione tecnologica con l’introduzione di una grande novità,ovvero la fibra ottica per il 75% della popolazione e della rete mobile 4G che sarà disponibile per circa il 95% degli italiani.

Come Candidarsi:

L’offerta di lavoro, dunque, sarà essenzialmente rivolta a giovani tra i 20 ed i 30 anni, i quali saranno inseriti in azienda. Chiunque risultasse interessato potrà inviare la propria candidatura registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, consultabile cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

12 Responses to Nuove Assunzioni Telecom Italia: in arrivo 4000 posti di lavoro.

  1. Vanni Bortolomai ha detto:

    Sarei lieto di essere un dipendente delle telecomunicazioni Telecom per lavorare in un nuovo ramo

  2. ignazia ha detto:

    Cerco lavoro….Seriooo

  3. angela muccio ha detto:

    cerco lavoro, ho appena messo in liquidazione una snc

  4. angela muccio ha detto:

    cerco lavoro, ho chiuso un’attività da poco

  5. Matteo Pignotti ha detto:

    Sono uno studente universitario della facoltá di ingegneria informatica. Sarei veramente interessato a far parte de vostro gruppo.

  6. carlo ha detto:

    Cerco lavoro,mi sono appena laureato in matematica

  7. Alberto ha detto:

    Sono un ragazzo in cerca di lavoro. Sono un ragazzo che ama stare con la gente, disponibile e aperto a nuove prospettive. Sono capace di lavorare in situazione di stress legate soprattutto al rapporto con il pubblico

  8. Gianluca ha detto:

    Sono un ragazzo di 25 anni della provincia di Gorizia, cerco un lavoro serio e ricco di soddisfazioni. Disponibile anche a spostarsi all’estero.

  9. Ivano ha detto:

    Sono un ragazzo di 31 anni con 10 anni di esperienza
    In rete di accesso , impianti in fibra ,abilitato in lavori in quota
    Grazie !

  10. Carmine Bocciero ha detto:

    4000 posti di lavoro età massima 30 anni forse anche 35. non e’ la prima volta che si leggono questi annunci di lavoro, ma quelli dai 36 anni in su, gli esodati come me di 48 anni quelli di 55 anni oppure anche di 60 anni,non possono aderire a nessuna offerta di lavoro, che ne facciamo li buttiamo nel cesso ?

  11. Fabio ha detto:

    Sono interessato

  12. Rosa ha detto:

    Cerco lavoro serio e con stipendio sono della provincia di Caserta sono una mamma e o 35 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.