Nuove selezioni per lavorare nel settore ristorazione e alberghiero in Germania.

Link Sponsorizzati:

lavorare in germania

Se il vostro desiderio è un’esperienza di vita e di lavoro all’estero questo articolo potrebbe fornirvi uno spunto interessante: la vicina Germania, ed in particolare la zona della Renania Settentrionale, offre una serie di opportunità di lavoro nel settore alberghiero e della ristorazione, tramite il servizio Eures Torino, per le quali è possibile candidarsi entro e non oltre il giorno 28 Ottobre 2016.
Il portale Eures ha infatti reso nota la disponibilità dei seguenti posti di lavoro:

Front Office Managers;
Receptionists;
Chefs de partie;
Demichefs de partie;
Commis de cuisine;
Commis chefs;
Pizza chef;
Restaurant specialists;
Commis Pâtissier;
Chefs de rang;
Waiters;
Restaurant staff.

Per tali selezioni sono state organizzate delle giornate per il recruiting: i candidati potranno quindi sostenere un colloquio con i responsabili delle risorse umane delle aziende e con i selezioniatori di Eures. Tali colloqui si terranno nella città di Torino e potranno essere sia in lingua inglese che in lingua tedesca.
Tutti gli interessati quindi all’esperienza di lavoro in Germania possono inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il giorno 28 Ottobre 2016, inviando il proprio curriculum vitae aggiornato ed in lingua inglese direttamente all’indirizzo di posta elettronica euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it indicando nell’oggetto della mail la mansione per cui ci si candida.
Tutti i candidati con età inferiore ai 36 anni possono accedere al progetto Your First Eures Job 4.0 direttamente registrandosi al portale ufficiale prima di presentarsi al recruiting day.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.