COSTA CROCIERE offre corsi gratuiti per Receptionist con successiva assunzione.

lavoro costa crociere

Costa Crociere ha organizzato un corso gratuito aperto a tutti i disoccupati per insegnare il ruolo di Receptionist sulle navi della flotta della compagnia.
Per iscriversi al corso il termine ultimo è stato fissato al giorno 20 Aprile 2016.
Il corso è stato organizzato dalla compagnia in collaborazione con la Provincia di Pesaro e Urbino e riguarda il profilo di Hospitality Service Specialist e circa il 60% dei partecipanti avrà assicurata l’assunzione successiva al corso. Il receptionist dovrà occuparsi di accogliere gli Ospiti della nave, registrare eventuali pagamenti e altri servizi.

Il corso è aperto a tutti i disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego ed in possesso di un diploma di maturità, una conoscenza della lingua inglese di livello B1 secondo il Quadro di Riferimento Europeo ed una conoscenza di una seconda lingua straniera a scelta tra tedesco, spagnolo e francese.
E’ gradita inoltre un’esperienza pregressa nel settore del turismo ed il titolo di studio nell’ambito turistico – alberghiero. Costa Crociere ha comunicato che almeno la metà dei posti del corso sarà riservata ai residenti della Regione Marche.
Il corso è strutturato in una durata di 224 ore, di cui 80 saranno di formazione tecnica nella CIOF di Pesaro, in via della Robbia 4. Il percorso formativo sarà aperto ad un massimo di 15 iscritti e si terrà nei mesi di maggio e giugno.

Il corso è così suddiviso:

  • 48 ore di Costa Orientation
  • 80 ore di Formazione Tecnica
  • 20 ore di Competenze Relazionali
  • 20 ore di Team Building
  • 40 ore per la Seconda Lingua
  • 16 ore on the Job

Tutti gli interessati possono candidarsi per l’iscrizione al corso direttamente sul sito della Provincia di Pesaro e Urbino.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button