Pittarello cerca nuovo personale da inserire in azienda.

Link Sponsorizzati:

Pittarello, famosissima azienda italiana che si occupa principalmente della vendita di calzature in tutta la penisola, è alla ricerca di personale da inserire all’interno della propria rete.

La ditta ha bisogno di un responsabile punto vendita da inserire in diverse zone d’Italia:

– Palermo
– Moncalieri
– Modena
– Limbiate
– Grosseto
– Frosinone
– Fano
-Lecce

Il Responsabile di Punto Vendita deve possedere almeno 2/3 anni di esperienza nel settore calzature/abbigliamento.  Si ricercano persone dinamiche, flessibili, con buone doti organizzative, gestionali e relazionali.

Non solo, Pittarello è alla ricerca di tanti commessi da inserire all’interno dei propri punti vendita: Senior e Junior, disponibili a lavorare su turni e nel week-end, dinamici, flessibili e con buone doti relazionali.

Inoltre sono richiesti Cassieri con esperienza nella gestione della cassa, disponibili a lavorare su turni e nel week-end, dinamici, flessibili e con buone doti relazionali.

Facendo click qua, verrete reindirizzati all’interno del portale ufficiale di Pittarello dovete potete trovare tanti altre candidature e posizioni lavorative direttamente sul sito internet ufficiale di Pittarello.



Commenti

comments

19 Responses to Pittarello cerca nuovo personale da inserire in azienda.

  1. meli antonina ha detto:

    ho lavorato per decenni presso patania calzature anche come responsabile sono sposata e ho 51 anni e sono disoccupata tel.091 6687906 sono di palermo

  2. ELIO PANETTA ha detto:

    esperienza di quattro anni in un supermercato affiliato standa…..reparto abbigliamento, scarpe, sport,e casalinghi

  3. Gianfranco ha detto:

    Conosco Pittarello da molti anni e trovo sia l’unico ad avere una vastissima scelta di scarpe che vanno da quelle di marca a quelle meno conosciute, ma altrettanto valide ed economiche. Personalmente mi trovo benissimo.

    • maria enrica quaglia ha detto:

      CURRICULUM VITAE

      INFORMAZIONI PERSONALI
      Nome MARIA ENRICA QUAGLIA
      Indirizzo Via P: Nenni 38
      88046 Lamezia Terme (ce)
      Telefono ab. 0968 441129
      cell. 3490911460 – 3384099166
      E-Mail marica.quaglia@gmail.com
      Nazionalità e Cittadinanza Italiana
      Luogo e data di nascita Como 27 luglio 1954

      ESPERIENZA LAVORATIVA: Dal febbraio 1986 sono dipendente amministrativa presso la Concessionaria Fiat G. Tripodi Srl di Lamezia Terme. In cassa integrazione dal novembre 2011. Nel corso di venticinque anni di attività ho ricoperto ruoli diversi e spesso più mansioni in contemporanea.
      In ordine cronologico:
      • Assistente di direzione
      • Preparazione dati di bilancio
      • Responsabile ufficio gare e preventivi
      • Ufficio cassa
      • Back-office: servizio consegna veicoli
      • Responsabile amministrativo settore veicoli usati
      • Gestione parco veicoli aziendali
      • Gestione crediti : recupero e contenzioso
      • Rapporti con P.A.
      • Rapporti amministrativi con Casa Mandante e trasmissione dati
      • Customer care
      In precedenza, dall’agosto 1973 al gennaio 1986, ho maturato (cronologicamente) esperienza in diversi settori:
      • distribuzione alimentare, in qualità di cassiera
      • pubblicità,in qualità sia di receptionist che di Agente
      • immobiliare,sia in qualità di agente che in proprio.

      ISTRUZIONE : Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale conseguito presso l’Istituto Tecnico Statale Commerciale “Paolo Borselli” di Savona
      Anno 1973 – Voto: 57/60

      CAPACITA’ E COMPETENZE PERSONALI :
      • PRIMA LINGUA: italiana
      ottima conoscenza sia della lingua parlata che scritta

      • SECONDA LINGUA : inglese
      Capacita’ di lettura,scrittura ed espressione orale di livello A2

      • TERZA LINGUA: francese
      Capacità di lettura e scrittura di livello buono
      Capacità di espressione orale di livello scolastico

      CAPACITA’ E COMPETENZE RELAZIONALI: Capacità di promuovere rapporti interpersonali con il pubblico in generale, di interagire sia con i colleghi che con la dirigenza, abilità nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori (acquisite in tutte le esperienze lavorative).

      CAPACITA’ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE: Significativa esperienza nell’organizzazione di eventi aziendali
      (presentazioni di prodotto, anniversari, inaugurazioni, viaggi ecc).
      Capacità di organizzare autonomamente le procedure più funzionali ed efficaci per ottimizzare tempi di lavoro e risultati.

      CAPACITA’ E COMPETENZE TCNICHE: Buona conoscenza di internet e posta elettronica
      Buona conoscenza pratica di Microsoft Office – Patente ECDL ed EiPass in corso

      CAPACITA’ E COMPETENZE ARTISTICHE: Buon senso estetico in ogni campo

      PATENTI: patente B – mezzo proprio

      ULTERIORI INFORMAZIONI: Attualmente in cassa integrazione, in caso di assunzione il datore di lavoro godrebbe di notevoli agevolazioni fiscali. Garantisco assiduità di presenza al lavoro per aver ormai superato le problematiche di gestione familiare. Disponibile part-time e full-time. Di indole giovanile, ritengo gratificante esprimere la mia vitalità attraverso il lavoro almeno fino all’età pensionabile stabilita per Legge. A richiesta potrò fornire recapiti per l’acquisizione di referenze.

      Lamezia Terme, 25/06/2012

    • elisa mascia ha detto:

      ho un vasta esperienza acne come conduzione dell attività commerciarle se volete conttattarmi questo il mio numero di cell.3297406435

  4. Irina Carmen Pasca ha detto:

    Buongiorno.Ho 34 anni , sono di Alessandria e sono disoccupata. Il mio cell è 3473466678.Sono interessata all’offerta ed in possesso dei requisiti richiesti.Grazie.

  5. Alessandro Varagnolo ha detto:

    Ho 36 anni e di bella presenza,ho esperienza fino adesso solo nel campo magazziniere.Ma sono una persona volenterosa e attiva,quindi imparo in fretta……Sono disoccupato e mi rendo disponibile per questo lavoro.Se siete interessati,Vi prego di contattarmi al numero 339/1012972.

  6. mamadou ciss ha detto:

    sono disoccupato dal 2010,abito in provincia di milano per eventuali chiarimenti contattatemi al:3494980229,grazie

  7. elisa mascia ha detto:

    sono sempre stata una buona cliente di pittarello e lavorarci sarebbe per me un piacere il mio numero di cell 3297406435

  8. Paolo Meotto ha detto:

    Esperienza pluriennale in negozio di calzature e articoli sportivi di mia proprietà ed esperienza decennale nel campo vendite come agente di commercio

  9. francesco ha detto:

    mi piacerebbe lavorare con voi.. sono attualmente disoccupato da un mese… ho bisogno di lavorare…. 3496776421….. magari…

  10. eliana ha detto:

    Ho un esperienza di 15 anni anche come responsabile.3456303171

  11. TERESA ha detto:

    ABITO A 300 METRI DA PITTARELLO DI LISSONE,MA FIGURIAMOCI SE MI CONSIDERANO,HO 49 ANNI,ESPERIENZA ULTRADECENNALE DI VENDITA,MA L’ETA’PER CHI CERCA LAVORO E’COME LA LEBBRA,TUTTI TI ALLONTANANO…CHE PAESE DI M…….

  12. Salvatore Giarratana ha detto:

    Ho varie esperienze lavorative e sto cercando disperatamente un lavoro.
    Pittarello chiede esperienza nel settore abbigliamento/calzature.Per me l’esperienza non conta se uno ha voglia di lavorare.

  13. Gianfranco Concas ha detto:

    Sarei interessato al lavoro:
    Ho 10 anni di esperienza nel ramo delle vendite calzature.SOno un rappresentante per le venditte di scarpe in tutto il piemonte, ho 37 anni e vivo a torino. Grazie

  14. praga simonetta ha detto:

    salve sono una signora di quasi 51 anni dalla provincia di verona e di bella presenza , sposata ma senza figli. Attualmente disoccupata e in cerca di una occupazzione. Amo stare a contatto con la gente, sono molto socievole e solare . lascio il mio recapito telefonico : cellulare 3471480574 , telefono fisso 044281660. Spero di avere presto vostre notizie, distinti saluti simonetta

  15. simonetta bacigalupo ha detto:

    non sono disoccupata ma mi piacerebbe inserirmi nel campo abbigliamento.Non sono una fanciulla in compenso la natura mi ha graziata sull’aspetto fisico..insomma sono una cinquantenne con il fisico di una di 30enne.Ho un bella esperienza lavorativa basata nella voglia di fare. sul educazione e la forza fisica che nn mi manca.Non mi piace esibirmi con curriculum ,alla fine pur di avere un colloquio si scrivono tante cose.grazie.

  16. simonetta bacigalupo ha detto:

    non sono disoccupata ma mi piacerebbe inserirmi nel campo abbigliamento.Non sono una fanciulla in compenso la natura mi ha graziata sull’aspetto fisico..insomma sono una cinquantenne con il fisico di una di 30enne.Ho un bella esperienza lavorativa basata nella voglia di fare. sul educazione e la forza fisica che nn mi manca.Non mi piace esibirmi con curriculum ,alla fine pur di avere un colloquio si scrivono tante cose.grazie.

  17. Mauro BARALDO ha detto:

    Ho 55 anni,la mia esperienza nel settore calzaturiero è quella di aver lavorato alla concorrenza ( BATA ) per circa 7 anni, prima come consegne in tutte le filiali d’Italia, per poi girare per vari negozi,come commesso, in Piemonte, lombardia, veneto, friuli v.g. Poi per 25 anni ho gestito una ditta di traslochi, come titolare, che adesso viene gestita dal figlio. Per altri 6 anni ho gestito un negozio di rivendita vini, tipo cantina enoteca. Adesso nel tempo libero faccio volontariato in C.R.I. Mi piacerebbe lavorare fino al raggiungimento della pensione. Arrivederci e GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *