PRADA assume Addetti alla Pelletteria, Macchinisti e tanto altro personale in Italia.

sede legale prada

L’amministratore delegato del Gruppo Prada, Patrizio Bertelli, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha annunciato l’apertura di un nuovo stabilimento nella provincia di Arezzo che porterà diverse assunzioni.

Lo stabilimento, sito nel paese di Terranuova Bracciolini, assumerà diversi Addetti alla Pelletteria.
La notizia è stata riportata dal quotidiano toscano La Nazione che ha raccontato nei minimi dettagli la conferenza tenuta da Bertelli, in cui si spiega come il nuovo stabilimento sarà affiancato alla sede già presente e che porterà ben 300 nuovi inserimenti portando benefici ai disoccupati della zona.

Prada è alla ricerca di operai qualificati nel settore della pelletteria e più in particolare gli addetti alla preparazione e al montaggio, macchinisti e specialisti vari. Tutti i candidati dovranno avere una forte esperienza nelle mansioni per cui fanno domanda.
Non sono disponibili dettagli sui tipi di contratti che saranno offerti e le retribuzioni, non appena saranno rese note tali informazioni provvederemo ad aggiornarvi.

Il sito ufficiale del Gruppo Prada non è dotato di una sezione relativa alle posizioni lavorative aperte, per cui non è possibile candidarsi direttamente online, ma bisogna inviare una mail direttamente all’indirizzo di posta elettronica servizio.pelletteria@prada.com .

Nella mail bisogna scrivere una breve lettera di presentazione ed inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo, indicando anche la mansione per cui ci si candida.
E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae anche via posta ordinaria all’indirizzo Prada SpA, Sede di Terranuova Bracciolini, Via Poggilupi 992/998, Arezzo.
Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati e convocati per un colloquio orale dal vivo direttamente in azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button