SDA assume Addetti alle Spedizioni in Italia: ecco come candidarsi.

SDA Express Courier è una delle maggiori società di spedizioni in Italia che fa parte del Gruppo Poste Italiane. Con i suoi numeri sempre in crescita, l’azienda ha annunciato una nuova campagna di assunzioni che porterà a numerosi inserimenti nel corso delle prossime settimane.

addetti spedizione sda

Ricordiamo che SDA Express Courier SpA è una società che si è specializzata nel settore delle spedizioni espresse e della gestione logistica. Essa fu fondata nel 1984 ed ha la sua sede centrale in quel di Viale Europa, a Roma. Nel 1998 la società è stata acquisita dal Gruppo Poste Italiane ed oggi effettua spedizioni in tutta Italia ed in 200 paesi nel mondo. L’azienda conta quasi 5.000 mezzi, quattro hub e più di 1.000 dipendenti. L’azienda è presente nelle province di Catania, Como, Ancona, Bergamo, Avellino, Palermo, Bari, Vicenza, Perugia, Salerno, Benevento, Bologna, Padova, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Napoli, Frosinone, Barletta – Andria – Trani, Cosenza, Pesaro Urbino, Fermo, Firenze, Foggia, Varese, Genova, Reggio Calabria, Catanzaro, Spezia, Lecce, Monza Brianza, Milano, Roma, Oristano, Parma, Pescara, Piacenza, Potenza, Torino, Trieste, Venezia e Ragusa.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
SDA Express Courier è alla ricerca di Addetti alle Spedizioni. Tale figura si occupa della gestione e del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le fasi riguardanti il processo. Le figure scelte verranno inserite nell’area Operations in diverse sedi su tutto il territorio. Per tale posizione i candidati dovranno essere in possesso di un diploma di maturità con votazione minima di 70 / 100 ed essere disponibili a lavorare su turni. Inizialmente tutte le figure saranno assunte con un contratto a tempo determinato a seconda delle esigenze aziendali. Al momento SDA Express Courier è alla ricerca di Addetti alle Spedizioni per le seguenti sedi:

  • Landriano
  • Piacenza
  • MIlano
  • Trieste
  • Bologna
  • e tante altre zone d’ Italia..

I candidati che supereranno la prima selezione saranno contattati direttamente dall’azienda per una convocazione in una delle sedi del Gruppo dove verranno sottoposti ad un test di ragionamento logico e ad un colloquio individuale con una commissione.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo SDA Express Courier possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button