Royal Caribbean assume Addetti alle Pulizie, Camerieri e altro personale.

lavoro royal caribbean

La compagnia navale Royal Caribbean ha annunciato una serie di nuove assunzioni per il personale da impiegare nella propria sede operativa di Miami, negli Stati Uniti, e sulle 42 navi che compongono attualmente la flotta dell’imponente compagnia americana-norvegese.
Royal Caribbean vanta nella sua flotta la più grande nave da crociera del mondo, la Oasis of the Seas, ed è un costante crescita negli ultimi anni.

La compagnia navale è alla ricerca di diverse figure professionali, a partire dai profili amministrativi da impiegare nella sede a terra, ad operatori del casinò, esperti anche di beverage & food, infermieri, medici e addetti alla ristorazione. Per tutte queste posizioni sono richiesti un titolo di studio adeguato e una conoscenza perfetta della lingua inglese per poter interagire in maniera efficace con i passeggeri delle navi.

Royal Caribbean è anche alla ricerca di addetti alle pulizie, alla lavanderie e responsabili delle piscine, ma anche hostess, supervisori, assistenti e cassieri per i casinò.
La compagnia è alla ricerca anche di nuovo personale per l’area information technology e per il settore della sicurezza, per il quale sono richiesti vigilanti e agenti di sicurezza. Anche in questo caso la lingua inglese è un requisito fondamentale, oltre ad una grande flessibilità e competenza.

Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia navale Royal Caribbean possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button