Roche Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore farmaceutico sarete felici di sapere che l’azienda Roche ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per le sue sedi in Italia e all’estero.

roche lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

L’azienda:

Ricordiamo che la F.Hoffmann La Roche LTD è uno dei maggiori gruppi che opera nel settore della ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti farmaceutici, diagnostici e terapeutici per il settore sanitario. Il Gruppo Roche ha la sua sede centrale a Basilea, in Svizzera, sin dall’anno della sua fondazione, il 1896, quando Fritz Hoffmann La Roche creò l’industria per produrre farmaci per la lotta alle malattie più comuni. Oggi Roche è presente in 100 paesi nel mondo e conta quasi 100.000 dipendenti, mentre in Italia ha le sue sedi principali a Milano e Monza ed è stabilmente ai vertici del mercato italiano del settore farmaceutico.

Posizioni Aperte Lavora Con Noi

  • Agente Plurimandatario Pharmacy & Retail;
  • Area Manager linea Hospital;
  • Business Solution Lead . Core Business;
  • Communications and Public Affairs Lead – Pharma International;
  • Data Engineer – AWS / Amazon Web Services;
  • Early in Career Partner;
  • Finance Manager Italy – Diabetes Care;
  • Regional Excellence Manager Commercial Operation;
  • Strategic Pricing & Deal Calculation Specialist;
  • Talent Strategy Partner – New Businesses Lead.

Il Gruppo Roche è anche alla ricerca di numerose risorse da impiegare all’estero nelle varie sedi dell’azienda in Cina, Francia, Svizzera, Ungheria e Hong Kong. E in Stati Uniti, Germania, Spagna, Austria, Sudafrica e Paesi Bassi. O, ancora, in Regno Unito, Costa Rica, Kuwait, Malesia, India e altri Paesi. Secondo il sito ufficiale dell’azienda sono oltre 1.500 le selezioni attualmente in corso nelle sedi estere e riguardano tutti i tipi di profili tra cui consulenti, venditori, manager, analisti, ricercatori, medici, coordinatori e responsabili, personale amministrativo e vari altri.
Il Gruppo Roche investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Roche tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

A tal proposito infatti, Roche prevede per i professionisti del settore una serie di programmi volti a diversificare i livelli di carriera:

– Horizons, che alterna lezioni in aula e attività di gruppo, per conoscere anche altri settori e ambienti di lavoro;
– Reflections, che combina una auto valutazione ed un giudizio obiettivo di osservatori esperti per migliorare e accrescere la professionalità;
– Engage, che intende supportare lo sviluppo di leader che siano in grado di guidare altri colleghi verso performance sempre migliori.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Roche possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button