Sanlorenzo Yacht lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Sanlorenzo Yacht, azienda del settore navale, ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro che permetteranno a 12 risorse di poter lavorare in Italia nella costruzione di navi di lusso.

lavoro yacht di lusso

Ricordiamo che Sanlorenzo Yacht è un’azienda che è stata fondata nel 1958 quando fu inaugurato il primo cantiere navale in Toscana. Oggi è un’azienda leader nel settore, specializzata nella costruzione di Yacht di lusso che vengono personalizzati in base alle richieste dei clienti. Per questo motivo la produzione di Sanlorenzo Yacht è limitata, in quanto le imbarcazioni sono tutte costruite e curate in ogni minimo dettaglio. Ad oggi Sanlorenzo Yacht conta quattro sedi: la sede centrale di Ameglia e quelle di La Spezia, Viareggio e Massa. Oggi Sanlorenzo Yacht conta nei suoi ranghi ben 400 dipendenti.

La notizia è stata confermata direttamente da Martina Fraschetti, Responsabile del Dipartimento delle Risorse Umane di Sanlorenzo Yacht nel corso di un’intervista presso la radio RTL nella trasmissione “Un posto in fabbrica”. L’azienda, infatti, ha confermato di voler assumere 12 risorse che saranno inserite nei cantieri di Ameglia e La Spezia, in Liguria, e di Massa e Viareggio, in Toscana, per la costruzione di Yacht e Super Yacht di lusso. Le assunzioni riguarderanno diversi profili, sia per il settore tecnico, che per quello edile, informatico, manifatturiero e della comunicazione.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro offerti da Sanlorenzo Yacht dovranno essere in possesso di competenze specifiche e di un diploma o una laurea a seconda dei casi, ma tutti dovranno avere competenze informatiche ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Andando più nello specifico, Sanlorenzo Yacht è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Capo Barca: possesso di una laurea o un diploma tecnico, per la fabbrica di La Spezia o Ameglia.
  • Project Engineer: possesso di una laurea in Ingegneria Navale o Nautica, per l’ufficio tecnico di Ameglia o La Spezia.
  • Project Manager: possesso di una laurea in Ingegnera, per il settore Sviluppo Prodotto di Ameglia o Viareggio

In generale Sanlorenzo Yacht assume candidati in possesso di laurea in discipline economiche da inserire nell’area Finanza e Tesoreria dell’azienda, per la sede di Ameglia.
Sanlorenzo Yacht offre anche numerose opportunità di stage per laureandi o neo laureati in discipline economiche o Ingegneria: si tratta di tirocini ben retribuiti che mirano all’assunzione in azienda che sono compresi nella Sanlorenzo Academy, un progetto che si occupa di formare nuove risorse da impiegare come tecnici o operai.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sanlorenzo Yacht possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button