Scarpe & Scarpe assume nuovo personale nei punti vendita in Italia.

Scarpe & Scarpe

Scarpe&Scarpe famosa catena di negozi di calzature presente in tutto Italia è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare a tempo indeterminato presso i propri punti vendita. Si tratta di una famosa azienda italiana con sede a Torino,operante nel settore della produzione e commercializzazione di calzature, accessori e abbigliamento.
L’azienda oggi vanta circa 100 negozi su tutto il territorio, dove lavorano circa 1600 collaboratori. L’offerta è essenzialmente rivolta a laureati e diplomati, che preferibilmente dovranno avere un’esperienza pregressa nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Ai candidati selezionati, verrà offerto un contratto di lavoro full time e part time. Ecco nello specifico le figure al momento ricercate:


Responsabili di negozio.
I candidati dovranno gestire il negozio, cercando di raggiungere gli obiettivi di vendita. L’offerta è rivolta a diplomati e laureati che siano disponibili a spostarsi sul territorio nazionale e che abbiano esperienza di almeno un anno. Le sedi di lavoro saranno: Provincia di Torino, Soliera, Bolzano, Palermo, Provincia di Venezia.

– Vice Responsabili di Negozio.
I candidati, essenzialmente si occuperanno di gestire il punto vendita ed anche il personale. I requisiti richiesti sono essenzialmente, il conseguimento del diploma o laurea, conoscere le procedure di gestione amministrative- commerciali, tecniche di Visual Merchandising. Le sedi di lavoro saranno le seguenti:Civitanova Marche, Desenzano del Garda, Genova, e Provincia di Gorizia.

Addetti alle vendite.
I candidati dovranno gestire e controllare il rifornimento della merce, dell’applicazione dei dispositivi antitaccheggio, e dei prezzi imposti, oltre che della vendita al pubblico e delle operazioni di cassa. I candidati dovranno avere esperienza pregressa, dovranno essere predisposti al lavoro di squadra e disponibili a lavorare su turni. La sede di lavoro sarà Savona.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, tramite il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

7 Comments

  1. salve,mi chiamo luca,ho 43 anni,sono un ex-operaio di calzaturificio.Conosco tutte le attrezzature e i sistemi di montaggio delle scarpe.Abito a Marotta(PU).Prego di contattarmi a questo n°3384200125

  2. Salve,buonasera LAVORATO come magazziniere negozio scarpe mille piedi poi LAVORATO LAVANDERIE INDUSTRIALE presso la in,grazie buonasera

  3. Ho avuto esperienza nel settore calzaturiero essendo stata proprietaria in società di un punto vendita calzature a Vercelli

  4. Buongiorno ho lavorato per diversi anni in negozi di abbigliamento e scarpe, e con diversi brend. Ultimo impiego a Catania neg Calabro srl e ai portali.

    1. Cerco lavoro in una azienda seria per avere una nuova esperienza lavorativa. Ho diversi anni di esperienza nel campo dell abbigliamento e scarpe, ultima esperienza Calabro srl Catania e ai Portali.

  5. Salve, sono Rita, ho 42 anni e cerco lavoro nel settore vendita di calzature nella zona di Lecce,in Puglia. Ho esperienza pluriennale nello stesso, sono una persona solare, dinamica, ed amo questo lavoro. Ho un’ottima predisposizione al lavoro, soprattutto in team, mi so interfacciare con clientela di qualsiasi fascia d’età e tengo ad accontentare il cliente secondo i suoi gusti e le sue esigenze. Non ho problemi a lavorare su turni, infrasettimanali, domeniche e festivi e sono automunita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button