SELEX apre nuovi Supermercati in Italia e assume tantissimi Addetti.

famila superstore selex

La nota catena di supermercati del Gruppo Selex ha annunciato 57 nuove aperture nel corso dell’anno 2017 che porteranno di fatto una serie di assunzioni. Nel piano di crescita ci saranno anche delle ristrutturazioni per punti vendita già esistenti, e secondo le prime stime saranno oltre 100 i nuovi posti di lavoro.

La notizia è stata confermata dal Gruppo Selex stesso attraverso una serie di note: l’azienda è stata infatti oggetto di una forte crescita nel 2016 e nel 2017 le stime parlano di un ottimo +4,2% del fatturato ed è per questo motivo che si sta puntando su nuove aperture per assecondare l’ottimo periodo.
L’investimento del Gruppo Selex dovrebbe attestarsi intorno ai 215 milioni di euro, in un piano che punta ad aumentare la distribuzione di supermercati del Gruppo su tutto il territorio italiano.

Non sono ovviamente ancora disponibili i dettagli dei posti di lavoro, ma è facile immaginare che saranno ricercate le tipiche figure che si possono trovare nei supermercati, come addetti alle vendite, scaffalisti, cassieri, magazzinieri, e addetti ai vari banchi pescheria, macelleria, ortofrutta e gastronomia in genere, ma anche responsabili e direttori, ed agenti per la sicurezza.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Selex e nei vari marchi relativi allo stesso Gruppo possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button