Si assume nuovo personale in Svizzera con buon stipendio: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro svizzera

La multinazionale Japan Tobacco vuole ampliare la propria forza lavoro in tutto il mondo nelle sue varie sedi. La società sta infatti per iniziare una campagna di assunzioni che prevede l’inserimento di nuovo personale, soprattutto nella sua sede europea in Svizzera.
La Japan Tobacco International è una delle società più importanti che si occupa di tabacco ed è nata nel 1999 da una fusione che ha generato il colosso che ancora oggi continua ad inglobare aziende minori per accrescere la sua potenza. Allo stato attuale Japan Tobacco conta 27 mila dipendenti in 120 paesi nel mondo, e la sua sede principale è a Ginevra, in Svizzera.

La multinazionale è alla ricerca di diversi profili, la maggior parte dei quali si riferiscono all’Europa, ma non solo, per cui se siete interessati ad intraprendere un’esperienza all’estero, potete valutare la candidatura.
I candidati devono essere laureati con ottima conoscenza della lingua inglese, poichè dovranno avere a che fare con un team multietnico.
Sono al momento ricercate le seguenti figure:

  • Financial Reporting Accountant Manager Geneva Permanent
  • Intellectual Property Manager Geneva Permanent

Sono previsti anche dei programmi di job rotation che permetteranno a decine di giovani di inserirsi in azienda gradualmente, lavorando per un anno a rotazione.
Per tutti i dettagli sui posti di lavoro disponibili come i requisiti richiesti per ogni figura, le retribuzioni oppure anche solo se volete candidarvi, dovrete consultare il sito ufficiale della multinazionale Japan Tobacco nella sezione delle carriere e selezioni, dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo e renderlo disponibile al database aziendale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

12 Responses to Si assume nuovo personale in Svizzera con buon stipendio: ecco come candidarsi.

  1. Adolfo Biamonte ha detto:

    Capo settore con molta esperienza. ..disponibile!!!!

  2. Francesco Falvo ha detto:

    imbianchino,cameriere, geometra, giornalista pubblicista e scrittore con buona esperienza….disponibile da subito!

  3. Angelo ha detto:

    Autista di auto accompagnatore badante baby sytter disponibile da subito

  4. ALFONSO ha detto:

    Sto cercando lavoro come falegname

  5. Gian Luca ha detto:

    Geometra di cantiere con comprovata esperienza nella costruzioni di edifici pubblici e privati, valuta offerta di lavoro. disponibilità immediata.

  6. Benedetto ha detto:

    giovane e dinamico con grande forza di volonta…pronto ad esperienza lavorativa in qualsiasi settore come addetto alle vendite,dal lavapiatto all aiutante pizzaiolo o chef,o magazziniere essendo stato il mio primo lavoro prima degli extra…disponibiita immediata senza alcun problema…..

  7. alessandro ha detto:

    salve io sono un gruista specializzato nel settore gru a torre

  8. Andrea ha detto:

    Cerco lavoro in Svizzera come macellaio dissipatore esperto. Sono disposto a fare qualsiasi cosa grazie

  9. alfonso ha detto:

    Sono conduttore di linee coil (banda stagnata) 25 anni di esperienza nel settore amante del ruolo che ho sempre svolto fino a quando la mia azzienda ha chiuso.

  10. luigi ha detto:

    salve io sono cameriere con 20 anni di esperienza.e magazziniere grande distribuzione con attestato di carrellista.disponibilita’immediata

  11. Rosario ha detto:

    Posatore di porfido e tutti i tipi di pietre naturali.

  12. Rosario ha detto:

    Posatore di porfido,in tutti i tipi di pietra naturali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *