Si assume nuovo personale nei Supermercati d’Italia fino ai 40 anni d’età.

Link Sponsorizzati:

lavoro supermercati italia

Opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, proveniente nello specifico da Dial Srl, il gruppo nato nel 1992 ed operante sul territorio nazionale, attraverso numerosi punti vendita. Oggi l’azienda opera con l’insegna Dpiù e la formula Discount, soprattutto nel Nord Italia, dove conta circa 220 punti vendita di proprietà e circa 90 in affiliazione.

I punti vendita sono per lo più presenti nelle regioni del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Toscana, Lazio, Marche ed Abruzzo.
Come già anticipato l’azienda è al momento alla ricerca di diverse figure professionali, da poter impiegare all’interno dei punti vendita, presenti sul territorio nazionale.

Ecco nello specifico le figure professionali attualmente ricercate, ovvero:
* Gerenti di filiale.
Per questa mansione si selezionano candidati che siano in possesso di un diploma di scuola media superiore, e che abbiano un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, oltre che un’esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata di almeno 3 anni.Inoltre, i candidati dovranno lavorare essere disponibili a lavorare nelle giornate festive ed effettuare straordinari. I candidati verranno inseriti nei seguenti punti vendita:
– Casalzuigno (Va)
– Vergiate (Va)
– Desio (Mi)
– Modena
– Reggio Emilia
– Bologna
– Volta Mantovana (Mn)
– Chiari (Bs)
– Monselice (Pd)
– Ravenna
– Cattolica (Pu)
– Fano (Pu).

* Addetti al reparto macelleria.
I candidati saranno impiegati presso il punto vendita di Caorso e dovranno avere un‘esperienza pregressa nella mansione.
Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura tramite il sito internet D- più, che troverete cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Si assume nuovo personale nei Supermercati d’Italia fino ai 40 anni d’età.

  1. loredana ha detto:

    Salve io che ne ho 46 di anni e con 16 anni di lavoro al pubblico…che faccio ?? ???…possibile che nessuno voglia persone con esperienza?? Vivo a Vt e qui è un macellooooo

  2. veruska ha detto:

    Buongiorno.Ho provato a cliccare sul link sopra,ma non funziona.

  3. Tamara Notaro ha detto:

    Mio numero

  4. roberta ha detto:

    dove devo cliccare per mandare il curriculum? grazie

  5. Rosa Ferraiuolo ha detto:

    sono interessata a lavorare in un super mercato come Conad coop ecc

  6. silvia ha detto:

    Sono disponibile per lavorare in supermercati come cassiera con una esperienza di 20 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *