Si assume personale in una Fabbrica per imballaggi: ecco come candidarsi.

lavoro fabbrica imballaggi

L’azienda AMB di San Daniele ha preso in affitto il centro di distribuzione Coopca situato ad Amaro, rilevato da poco dal Carnia Industrial Park e noto per essere stato il simbolo del fallimento di diversi piccoli risparmiatori che avevano investito nell’azienda.
La AMB è un’azienda specializzata nella produzione degli imballaggi destinati agli alimenti e per il suo nuovo centro logistico ha annunciato l’assunzione di 50 nuove risorse da qui al 2018.

La fase di compravendita e affitto del centro di distribuzione è stata molto lunga e tortuosa, ma finalmente è arrivata ad una conclusione positiva che renderà attivo il polo logistico di oltre 25.000 metri quadri, come sancito dall’accordo firmato da Federico Fabbro, direttore di Civibank, dal Presidente del Coslit, Mario Golino e ovviamente dal titolare della società AMB, Bruno Marin.
AMB ha già fatto sapere che le 50 assunzioni riguarderanno profili come Periti Industriali, Tecnici, Operai, Addetti ai Sistemi di Gestione, ma anche diverse figure da ufficio per l’area amministrativa e contabile. L’azienda ha fatto sapere che saranno valutate sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Tutti gli interessati a lavorare presso la società AMB possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button