Si assumono Addetti al magazzino e altro personale in Italia: ecco come candidarsi.

Schaeffler sede legale

La nota azienda Schaeffler, famosa nel settore dell’automotive e dell’industria, ha annunciato l’apertura di un nuovo polo logistico a Carisio, in provincia di Vercelli, in Piemonte, che porterà grossi risvolti nell’occupazione della zona.
La notizia è stata infatti confermata dal quotidiano La Stampa che ha descritto in un lungo articolo l’inaugurazione del nuovo EDC – European Distribution Center Youth, un polo logistico che servirà per migliorare la distribuzione nell’Europa Meridionale e che necessiterà di oltre 50 risorse da impiegare nelle proprie sedi.

Il polo logistico occupa ben 17.000 metri quadrati e può ospitare più di 45.000 componenti di piccola grandezza ed è stato strutturato in modo che possa essere facilmente ampliato in futuro, con ancora notevoli miglioramenti sull’occupazione della zona.
Schaeffler ha già indicato che saranno assunte circa 50 persone, e seppur non sono ancora disponibili i dettagli dei profili ricercati, è facile immaginare che saranno assunti diversi addetti al magazzino e responsabili logistici, con o senza esperienza a seconda dei casi, che si aggiungeranno alle 10 persone attualmente impiegate che si stanno occupando del periodo di startup del nuovo polo logistico.

Tutti gli interessati ad entrare a far parte del Gruppo Schaeffler nel nuovo polo logistico di Carisio possono candidarsi visitando il sito ufficiale del Gruppo presso la pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi) dove è possibile consultare l’elenco delle posizioni aperte nel Gruppo e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button