SI assumono Addetti al Picking in Italia: Titolo di studio non Richiesto.

lavoro addetti picking

L’agenzia per il lavoro Manpower è stata incaricata da una famosa azienda del settore della Grande Distribuzione Organizzata per inserire 50 risorse da impiegare come Addetti al Picking Part Time per un punto vendita in una zona d’Italia.
La mansione principale degli Addetti al Picking è quella di preparare le scatole che dovranno essere spedite ai clienti che hanno preparato un ordine da remoto.

Tutti i candidati devono rispettare pochi requisiti, ma obbligatori:

  • velocità di esecuzione, puntualità, serietà e precisione
  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi
  • è gradita un’esperienza pregressa in un magazzino o nel settore della Grande Distribuzione Organizzata
  • conoscenza di computer e smartphone
  • capacità di risolvere i problemi
  • flessibilità

Lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata è un’ottima occasione per poter arricchire il proprio bagaglio culturale e lavorativo e, a tal proposito, le risorse scelte firmeranno un contratto di somministrazione con un orario part time di 18 ore settimanali in un supermercato della zona Tiburtina di Roma.
Tutti gli interessati a lavorare come Addetti al Picking per conto di un supermercato di Roma possono inviare la propria candidatura online direttamente dalla pagina dedicata (vi consigliamo sempre di inviare il curriculum vitae in formato europeo).
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button