Si assumono Animatori Turistici: 1.642€ mensili + 400€ di Rimborso.

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nel campo dell’animazione turistica, dalla catena alberghiera Viva Hotels arrivano alcune opportunità di lavoro in delle strutture situate a Maiorca, in Spagna.

lavoro animatori turistici

Per tali posti di lavoro sono previste delle retribuzioni di 1.642 euro al mese, e le domande di candidatura devono essere presentate entro e non oltre il giorno 29 febbraio 2020.

Ricordiamo che Viva Hotels è una nota catena di alberghi fondata in Spagna e che ha la sua sede centrale nelle Isole Baleari. Oggi il Gruppo gestisce 18 alberghi ed è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie strutture per la prossima stagione estiva. Tali risorse dovranno lavorare come animatori che si occuperanno dell’organizzazione delle varie attività sportive degli alberghi (yoga, pilates, work out, ecc.).
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Viva Hotels devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera
  • flessibilità
  • doti relazionali, capacità di coinvolgere le persone nelle varie attività
  • disponibilità a lavorare dal prossimo mese di Marzo fino al mese di Novembre

Le risorse scelte potranno accedere al percorso di formazione per animatori che si terrà nella sede di Maiorca, un corso non retribuito che però prevede vitto e alloggio gratuito. Come detto lo stipendio sarà di 1.642 euro al mese e saranno forniti a tutti gli animatori vitto e alloggio, ma saranno rimborsate anche le spese di viaggio per un massimo di 400 euro. Si precisa che tale rimborso avverrà solo se l’animatore completerà tutto il contratto di lavoro.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Viva Hotels possono candidarsi inviando il curriculum vitae con foto e lettera di presentazione in lingua inglese direttamente agli indirizzi email martinbreevaart@hotelsviva.com e eures@afolmet.it. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la pagina ufficiale dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button